Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tappo antiriscaldamento motore.......

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di chuk norris
    Club
    BRIGATA FANTASMA

Predefinito tappo antiriscaldamento motore.......

buongiorno a tutto il forum!!!!
    mi sono accattato da piripà un g&p m4 416 style commando a calcio fisso e devo dire che ne sono soddisfatto (tranne che per le guancette paracanna che sono di una plastica "maruiana) assurda, meglio le ca).
    ho anche cambiato l'impugnatura e ho visto che di serie monta il tappo sotto l'impugnatura anti surriscaldamento, cioè quello tutto forato, per intenderci.
    ebbene il mio quesito è questo: voi vi fidate di questo tipo di tappo?
    per quanto mi riguarda avevo un tappo marui normale e ho messo questo perchè a mio parere usandolo può entrare qualsiasi tipo di zozzeria dentro o anche solo polvere compromettendo magari il motore stesso o gli ingranaggi.
    voi cosa ne dite?

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

io effetti anch'io sono un po' paranoico con i motori. infatti il rotore, gli avvolgimanti e le boccole dell'albero sono a vista, è facile che entri dentro dello sporco.

per me hai fatto bene a mettere il tappo chiuso, però attento che adesso non si scaldi troppo.
    non vorrei mai che lo abbiano messo per nascondere un difetto del fucile.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di chuk norris
    Club
    BRIGATA FANTASMA

Predefinito

mmmmmmm...............
    non ci avevo pensato........
    dovro' stare attento a questa cosa.
    il motore è un m120 g&p.......qualcuno sa qualcosa a proposito?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

per quanto si surriscaldi, il motore continuerà a funzionare senza problemi.
    quando raggiungerà la temperatura critica ve ne accorgerete immediatamente: si fermerà e, finchè non si sarà raffreddato, non funzionerà più.
    comunque non crediate che quelle "griglie di aereazione" facciano chissà cosa. anzi, come ha fatto notare qualcuno, è forse l'unico modo per far entrare nel motore sporcizia e acqua.

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

già, direi proprio che a livello di dissipazione del calore sia inutile il tappo forato o con lamelle. la parte metallica del motore non è nemmeno a contatto con il tappo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

vendo-ptw

https:www.softairmania.itthreads15981-Raffica-dei-PTW-Systema

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.