insomma sn per amanti ...
se xo qualche genio trova il modo di ficcarcelo i car da 5000 nn farebbe schifo :d
insomma sn per amanti ...
se xo qualche genio trova il modo di ficcarcelo i car da 5000 nn farebbe schifo :d
difatto è quel che volevo dire e poi mi son scordato...son fucili per collezzionisti...e anche per giocatori perche no ma nn in ambiti come giochiamo normalmente perche come diceva tom ti trovi davanti un mostro da 1500bb al min con mag da 5000 e li patisci...pero se si dovesse giocare con 100 bb in mag bè che dire lo comprerei subito anche io.. in quanto all'affidabilita..bè io ripeto nn avendolo mai aperto pultroppo nn posso star tanto a ragionarci..pero quel che mi preoccuperebbe..è una volta distrutto?? lo mando in assistenza...!!ecche...dunque per affidabilita sinceramente preferisco una normalissima aeg...per un banalissimo problema (alla fine ci puo stare è meccanica) me la rimetto da me ... senza stare a tirar giu tutti i sante e aspettare un botto di tempo per via dell'assistenza..![]()
![]()
cmq vedendo le foto dei cqb di one shot e di altra gente..bè hehe esteticamente mi sembra che parlino da soli..pero..finche nn tocchi con mano nn puoi capire realmente quale è la bellezza e come sta..realmente... :d :d è come vedere due colt di marca diversa in foto; sono entrambi carini messi li.ma il vero valore lo noti e lo puoi costatare solo quando te li prendi in mano entrambi e li paragoni :d :d
p.s:tom mi dici che il gb è sigillato e per cambiare la molla???...che è stile ics con tenuta aria e ingra divisi in 2 parti??
grande tom....tanto banale ma nn ci avevo pensato...mi hai evitato millemila pensieri su come potesse essere fatto!!!
il post era semplicemente per comunicare che il rof di un ptw è simile a quello di altri fucili, sicuramento lontano dai mostri super custom con rof incredibili e caricatori infiniti.
anche io ne ho alcuni ma spesso mi trovo a combattere con una molla che non carica bene, o mille altre cose.
ho giocato recentemente con un ptw e ammetto che mi sono trovato molto bene, tra l'altro noi in urban quando siamo all'interno di un edificio spariamo obbligatoriamente a colpo singolo.... per cui i rof esagerati non servono, così come super caricatori.
il rumore che fa poiu un ptw quando spara è da paura...
ps. tom è preparatissimo e bravo nel spiegare il funzionamento dei ptw
a singolo...?? hehe e magari in tutti gli urban che ho fatto e quando li ho fatti vedevo gente che svuotava i caricatori.. solo per entrare :d :d :d
per l'ot hai perfettamente ragione.....per il resto bè penso che tom abbia spiegato alla perferzione il funzionamento...ma dunque io la parte bassa del gear nn la posso aprire in quanto è sigillata??... azz peccato!! ..magari con un piede di porco?? :d : d
va bè apparte gli scherzi...le repliche sono da paura..ma lo svantaggio è troppo a mio parere..per svariate circostanze!!![]()
![]()
![]()
p.s:fantastico l'a3 con la trijicon... :d :d complimenti!!!
thanks..Originariamente inviata da jar
comunque noi si gioca così... altrimenti rischi veramente di far male a qualcuno, non si può sparare da pochi metri raffiche continue..
nonostante tutto la volta scorsa mi sono preso un pallino sul mento che mi ha fatto sanguinare, da circa 10 metri.... fosse stata una raffica sicuramente mi avrebbe fatto più danni...
ghghgh...a me è saltato un dente incisivo inferiore...!! per un bb da 5 6 mt giocando alla sc*** con amici i primi periodi... che conobbi il softair quindi ti posso dire 1 anno e 7 8 mesi fa.....bè errare è umano...ho errato (soprattutto per aver giocato senza permessi scritti,perche il permesso lo avevamo chiesto ad un amico del proprietario![]()
)me la sono cercata e mi sta bene..pero se ci ripenso!!.. amen...hehe comprai la maschera integrale l'avro usata una volta :d :d poi l'ho riposata immediatamente!!!
![]()
![]()
dall'episodio...ho imparato a mettermi la mano davanti alla bocca quando mi avvicino in maniera evidente al nemico o a chidere la bocca...hehe ma spesso mi vien di riaprirla per respirare![]()
w la fast mania...!!!![]()
![]()
![]()
piccola perentesi ot sulla maschera integrale.. noi giochiamo con elmetti arf, non ci diamo limiti su cui non si deve sparare (ad es. alcuni fanno che a meno di 5 metri nn si spara), non ci limitiamo al colpo singolo in urban.. insomma si spara sempre, tanto e in testa (per colpire l'elmetto) quindi la maschera integrale è d'obbligo! credimi jar io la uso sempre (a meno che non ci siano 40 gradi) anche in tornei non arf.. è solo questione di abitudine!

In attesa della conferma e-mail
one shot... ormai che hai tirato il sasso non puoi ritrarre la mano! :d
devi farci avere un video del ptw che spara... per sentire questo rumore caratteristico e farci valutare la gittata e il rof...![]()