Guarda, basta che dalla fine del cilindro escano due denti del pistone, quanto basta per essere agganciati dal settoriale. Esattamente come in tutte le meccaniche. Quindi regolati di conseguenza.![]()
Guarda, basta che dalla fine del cilindro escano due denti del pistone, quanto basta per essere agganciati dal settoriale. Esattamente come in tutte le meccaniche. Quindi regolati di conseguenza.![]()
anche io posseggo un sr-25 a cui non ho mai provato a fare la modifica comunque mi sembra di aver letto tempo fa che lo spessore che usavano tra testa pistone e pistone era un'altra testa pistone marui originale (o teste simili si intende tipo le originali cinesi) e poi basta metterci una vite più lunga x il settoriale o lo si cambia con una dentatura normale o si levano i denti da quello originale con una moletta.
L'ottimale sarebbe provare prima di spessorare la molla. Potrebbe anche non essere necessario spessorarla.
si,era per partire da uno sparssore e magari a culo beccarlo evitando di riaprire il psg1....cmq appena lo apro vedo il da farsi....anche perche' effettivamente la molla e' gia un pelo + compressa con lo spessore dietro la testa.
grazie per i consigli
ciao
azz ho visto solo ora questa sessione. sono un felice possessore di R85 della Army (clone L85 G&G) e questa che vedete in foto è la mia soluzione per lo spessoramento della testa
lo spessore è ricavato da un pezzetto di barra di nylon tornito.
la terna di ingranaggi è l'originale army modificando il settoriale (togliendo 3 denti).
pistone e testa sono area 1000 sistema. con cilindro pieno e canna 6.04 + molla s100 sono a 0,8 J il rof è basso ma non mi interessa molto (uso una 8.4V).
occhio che le terne sono standard ma miscelando da vari GB ad esempio il centrale è quello del m14, mentre il settoriale è standard (m4 per capirsi...). il "conico" (quello con l'anti reversal per capirci correggetemi se sbaglio nome) invece non so se è compatibile con altri...
spero di essere stato utile
il GB dell'SR25 è più lungo di 2 cm:
1 cm di cilindro-pistone, insomma gruppo aria
1 cm di molla
quindi sì, dopo la modifica, per ottenere da una m90 la potenza di una m90, occorre togliere un altro cm.
io ho usato un metodo alternativo, lo posto altrove, è più educato
Ultima modifica di marswallace; 23/11/2010 a 21:34
xk si mette lo spessore?? non ho kapito bene..:!! scusate la mia ignoranza..!! io possiedo un l85 della army..!! kosa poso fare per potenziarlo ??