c'è un custom di carra nell'area appropriata dove si vede che tornendo un po' ha alloggiato una firefox 1200 11,1 12c nel tubo.
c'è un custom di carra nell'area appropriata dove si vede che tornendo un po' ha alloggiato una firefox 1200 11,1 12c nel tubo.

una lipo per starci ci sta (ma veramente a pelo la firefox 1200ma) e non devi tornire niente perchè l' ho fatto pure io, l' unica cosa che devi fare è cercare di appiattire il piu possibile il piattellino della vite del calcio e poi considera che se decidi di metterci la lipo (e di conseguenza dovresti fare il cablaggio per il calcio) ti consiglio vivamente di usare i contatti deans (limali un po he è meglio e risparmi ancora un po di spazio)il calcio lo devi tenere aperto all' ultimo scatto e non puoi chiuderlo (sarà anche perchè io ci ho fatto stare il fusibile?). cmq se vuoi ti posso postare una foto del lavoro cosi ti fai un idea.![]()
ci sta ma a forza di mettere e togliere si rovina e le cop l elipo bisogna stare attenti!!! è vero ch eci passa, ma bisogna leggermente forzare.. cosa che con le lipo non si deve fare!!!!!! non sono rigide come le altre batterie e anche solo una deofrmazione può esser efatale e generare un bel po di fumo e puzza di bruciato, se non un piccolo incendio.,. esperienza personale! poi fat evobis.. io l'ho tornito!

guarda io ti posso dire che sul mio ci entra senza forzarla, poi bho, ognuno fa come meglio crede.![]()
ci potresti postare qualche foto p!s0?

certamente, appena le batterie della macchina sono cariche vi faccio le foto.![]()

ecco le foto...
non sarò certo oliviero toscani, quindi se volete qualche altra foto chiedete pure!!![]()
coem sospettavo la tua batteria è abbastanza danneggiata! guarda i cerchi che ho fatto sulla tua foto:
-i primi due sono agli angoli xchè sembrano consumati,
-il secondo (quello grande) è il più preoccupante perche nella parte bassa si vede che lo spigolo della batteria è schiacciato! questo non deve mai accadere nelle lipo!!!! non bisogna assolutamente schiacciare le celle xchè potrebbero rovinarsi e diventare anche pericolose come ben saprai
-nell'ellisse orizzontale si vedono i segni dello sfregamento, probabilmente degli spinotti..
-anche nell'ultimo ellisse (quello verticale) si vede il segno del tubo del calcio.. stesso discorso di sopra..
può essere che sia la foto, ma io mi ricordo che facevano troppa fatica ad entrare ed uscire.. stateci attenti!

tranquillo carra, la batteria non è danneggiata, i segni che vedi sono dei residui di colla dell' etichetta che ho staccato (dato che mi si era staccato l' angolo e non mi piaceva) e ci ho passato un po di acquaragia solo che son rimasti, quello a destra l' ho fatto con uno di quei pennarelli per scrivere sui cd per fare una misura che non ricordo neanche per cosa. per altri chiarimenti son qui!![]()
tanto meglio per te, cmq il mio ho deciso di tornirlo perchp iniziava a mangiarsi il termorestringente della lipo