perchè il mio ca36c con la batt. mini si muove a malapena. per una raffica normale ci vuole la large ma per una raffica come dico io ci vuole una large a 9.6.Originariamente inviata da boxer
perchè il mio ca36c con la batt. mini si muove a malapena. per una raffica normale ci vuole la large ma per una raffica come dico io ci vuole una large a 9.6.Originariamente inviata da boxer
veramente la qualità del calcio gp è molto buona (sicuramente meglio dei calci colt) al max è il colore che lascia perplessi.
per la faccenda batterie devono essere sagomate solo se vuoi agganciarlo quando "abbattuto"...
che è sto aborto
raga per la batt large il poggia mano grande e via
si per quelli che hanno il "c".per gli altri a sto punto è meglio il calcio fisso
si ma no di certo quello del colt
