Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ingranaggi elicoidali sr25 a&k con geabox esteso

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ingranaggi elicoidali sr25 a&k con geabox esteso

ciao a tutti,possiedo un sr25 della a&k con il gearbox esteso con pistone e cilindro più lunghi e settoriale con più denti, ora, io vorrei montare degli ingranaggi elicoidali ma non ne trovo, qualcuno potrebbe indicarmi se ne esistono di compatibili con quest'arma o se è possibile prendere magari il conico da un set il centrale da un altro e il settoriale da un'altro ancora o cose del genere? grazie in anticipo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non mi vorrei sbagliare ma, credo, che per fucili come PSG1, L85, SR25 non ci siano in commercio ingranaggi helical (che poi si limiterebbe solo al settoriale).
    Per montare gli helical (qualsiasi tipo) devi cambiare pistone (ma devi lavorarci sopra) e tutta la terna degli ingranaggi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

anch'io mi ero convinto che non esistessero, poi ho trovato questo post https://www.softairmania.it/threads/...-up-elicoidali dove marswallace dice di avere appunto un sr25 con ingranaggi elicoidali allora ho ricominciato a sperare e sono ancora in cerca dell'informazione

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

probabilmente lo schioppo di quel 3d avava il gear corto sul quale, con una semplice modifica, si possono utilizzare ingra e pistoni a 16 denti standard per tutte le asg...

...anche sul tuo si potrebbe fare.

detto questo, per curiosita, perche vorresti degli helical?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Tra l'altro, la foto che ha inserito in quel topic sono dei normalissimi helical per meccaniche "standard" e non per meccaniche "lunghe" come quella dell'SR25.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, confermato, ha fatto la modifica, no, è che li vorrei cosicchè il mio sr25 sia degno della sigla sd...ma nnt da fare, io 200 euro x il kit del psg1 helical solo per gli ingranaggi non ce li spendo, grazie a tutti, ora rimane il dilemma dello spingipallino...devvo scoprire etro pochi giorni di quale arma è, è lungo 24mm

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

gli ingranaggi elicoidali a mio avviso non hanno senso di esistere...
    abbassano il rof, sono difficili da spessorare e sono talmente poco rumorosi di quelli standard che a mio avviso non ne vale la pena...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads159635-ingranaggi-elicoidali-sr25-a-amp-k-con-geabox-esteso

helical

elicoidali

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.