rieccomi con una nuova recensione come promesso in un topic
mi accingo a recensire le nuove terne della ROYAL repliche esatte dei SUPERSHOOTER
all'inizio molto scettico sulla bontà del prodotto (data dalle poche informazioni e foto reperite su internet) mi ero quasi arreso a prendere una terna classica pero poi lo spirito d'iniziativami ha fatto scelgiere i royal....
E HO FATTO BENISSIMO! ora vi spiego perchè
la terna si presenta in una confezione molto economica e da fuori sembra che l'acciaio abbia molte impurità ma una volta aperta è uno spettacolo...
Uploaded with ImageShack.us
vi troverete di fronte a una terna fatta davvero bene con una totale assenza di bave , acciaio puro , precisione nella costruzione etc etc
la differenza tra la terna 16:1 e la 13:1 è solo nella grandezza delle corone di settoriale e centrale ecco i 13:1...
.
.
si puo ben notare che i dentini sono smussati a 45 gradi in modo da non potersi graffiare uno con l'altro.
gli alberini di centrale e settoriale sono amovibili ma state tranquilli che una volta montati non potranno sfilarsi fuori dal gear...
i cuscinetti sono ben incastonati all'interno degli ingranaggi e sono da 7 mm
il conico ha soli 5 denti per l'anti reversal
un consiglio come per i super shooter è di avvitare bene le tre viti che bloccano il settoriale per non rischiare rogne.
passiamo a un po di prove con la terna 13:1....
l'hk della jg dove sono stati montati faceva 18.5 bb\s con batteria 9.6 e completamente originale invece con le lipo 11.1 segnava circa 23 bb\s
con questa nuova terna ha fatto segnare 21.5 bb\s con le 9.6 e 28 bb\s con le 11.1
il gear è da 6mm e il motore il classico superhighpower della jg
bhe mi ritengo pienamente soddisfatto del mio acquistoper 25 euro ne è valsa la pena
foto caricate...
ovviamente critiche costruttive sempre accettate![]()