Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94

Discussione: Terne ROYAL cuscinettate HS\SHS

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito Terne ROYAL cuscinettate HS\SHS

rieccomi con una nuova recensione come promesso in un topic
    mi accingo a recensire le nuove terne della ROYAL repliche esatte dei SUPERSHOOTER
    all'inizio molto scettico sulla bontà del prodotto (data dalle poche informazioni e foto reperite su internet) mi ero quasi arreso a prendere una terna classica pero poi lo spirito d'iniziativa mi ha fatto scelgiere i royal....
    E HO FATTO BENISSIMO! ora vi spiego perchè
    la terna si presenta in una confezione molto economica e da fuori sembra che l'acciaio abbia molte impurità ma una volta aperta è uno spettacolo...

Uploaded with ImageShack.us

vi troverete di fronte a una terna fatta davvero bene con una totale assenza di bave , acciaio puro , precisione nella costruzione etc etc

la differenza tra la terna 16:1 e la 13:1 è solo nella grandezza delle corone di settoriale e centrale ecco i 13:1...

.

.

si puo ben notare che i dentini sono smussati a 45 gradi in modo da non potersi graffiare uno con l'altro.

gli alberini di centrale e settoriale sono amovibili ma state tranquilli che una volta montati non potranno sfilarsi fuori dal gear...

i cuscinetti sono ben incastonati all'interno degli ingranaggi e sono da 7 mm

il conico ha soli 5 denti per l'anti reversal

un consiglio come per i super shooter è di avvitare bene le tre viti che bloccano il settoriale per non rischiare rogne.

passiamo a un po di prove con la terna 13:1....
    l'hk della jg dove sono stati montati faceva 18.5 bb\s con batteria 9.6 e completamente originale invece con le lipo 11.1 segnava circa 23 bb\s
    con questa nuova terna ha fatto segnare 21.5 bb\s con le 9.6 e 28 bb\s con le 11.1
    il gear è da 6mm e il motore il classico superhighpower della jg
    bhe mi ritengo pienamente soddisfatto del mio acquisto per 25 euro ne è valsa la pena
    foto caricate...
    ovviamente critiche costruttive sempre accettate
    Ultima modifica di eltoroloco; 10/06/2011 a 12:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

PEQ16A

ANPEQ-16A

sam

peq16

anpeq16elementan-peq-16a
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.