Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Batteria G&P bruciata su CQB Bulldog

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito Batteria G&P bruciata su CQB Bulldog

oggi pomeriggio sono andato a prendere il cqb bulldog g&p nuovo di pacca da saddafà..appena l'ho preso in mano ho avuto l'impressione che era fatto coi piedi....il crane era lentissimo,i caricatori ballavano, e la filettatura dello spegnifiamma era tutta mangiata...sono arrivato a casa e ho creato un connettore a t per l'attacco diverso delle batterie g&p (9,6 v 2200mah).....ho messo a caricare sta maledetta batteria con un semplicissimo caricabatterie...dopo circa 4 ore l'ho staccata per provare a vedere quanto frullava il fucile..staccata la batteria dal charger, l'ho attaccata alla cavetteria del fucile......e in un attimo mi sono ritrovato in una nuvola di fumo, che proveniva dal connettore....batteria bruciata???ho provato a vedere con un'altra batteria (sanyo 9,6 v 1700 mah)...appena connessa faceva fuoco dentro il faston.....eccheccazzo!!!dopo non tocca bestemmiare???chi mi sa dire qual è il problema????e' urgenteeeeeeeeeee!!!
    p.s. : credo siano due le soluzioni: o sono sfigato come una cippalippa, oppure o la batteria o il fucile non hanno funzionato come dovevano....rispondeteeeeeee

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

probabilmente nelle 360 euro di fucile, ti hanno inserito anke un bel corto

fai una bella cosa..roportaglielo e fatti ridare i dindini, o se proprio non trovi di meglio te lo fai cambiare con uno nuovo :d
    aprirlo x scoprire cosa ha non vale nemmeno la pena..lo hai preso nuovo, pagato un sacco..deve funzionare.
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

due domande:
    1) perchè se hai avuto l'impressione che fosse fatto con i piedi te lo sei portato a casa?
    2) puoi spiegare meglio che modifiche hai fatto a fucile e/o batteria?

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

sicuro che nn avendo cambiato il connettore ai magari mandato in corto qualcosa.. o hai il cavo sbucciato che ti frega sulla plastichina...mi pare strano che un fucile nato cosi.. nuovo sia in corto di serie oo..poi è un ipotesi tutto puo essere...come li vendono e sgrani dopo 2 raffiche puo essere che sia uscita male la contattiera!!..
    e ora che ci penso..cosa banalissima..sicuro che nel rifare il connettore nn hai invertito e hai messo nero a rosso e rosso a nero????

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

invertendo la polarità gli ingranaggi non girano per l'effetto dell'antireversal.

per fare una cosa de genere c'è un corto. riportaglielo, soprattutto se quando te lo hanno dato era preso male... come minimo lo avevano in esposizione e gli sarà caduto mille volte...

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

appena l'ho preso in mano ho avuto l'impressione che era fatto coi piedi
    ma dove , ma sei proprio sicuro di quello che dici? .....

sono arrivato a casa e ho creato un connettore a t per l'attacco diverso delle batterie g&p
    sei sicuro del lavoro che hai fatto?
    in effetti sembra proprio un corto.
    a questo punto le domande sono 2:
    1)sicuro che quando hai cambiato il tipo di connettore non hai invertito qualcosa?
    2)hai per caso smontato il tubo del calcio? (anche solo se hai svitato la vite)

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

a parte il fatto che non è detto che chi scrive qui per la prima volta sia un deficiente totale e non capisca nemmeno la polarità di un circuito elettrico quindi, escludendo l'improbabile errore di collegamento dei fili, o il fucile è in corto o la corrente la scarica prima di arrivare al motore?! o sbaglio anche sta volta!

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

si va per esclusione tutti cercano di dire quello che potrebbe essere dalla cosa più semplice a quella più complicata (nessuno stà dicendo che sei un deficiente solo che spesso si cerca il problema più assurdo poi magari era una cavolata).

a questo punto escluso il problema del mal collegamento dei nuovi contatti ti riformulo la mia precedente domanda:
    2)hai per caso smontato il tubo del calcio? (anche solo se hai svitato la vite)

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

no il calcio non l'ho toccato! ho solo attaccato la batteria!

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

bè allora per sicurezza ,prima di fare altro , controlla con un tester che effettivamente ci sia un corto.

successivamente (ti parlo per esperienza personale) prova a togliere il tubo del calcio e appena tolto guarda se i fili , dove poggiano sulla piastrina del calcio sono ok (io lo avevo subito smontato per mettere un anello portacinghia e avevo visto che dato lo spazio limitatissimo in quel punto i fili erano tagliati ; potevano quindi fare contatto sul gear box ).

se non è neanche questo , ti tocca smontare tutto e vedere dove si trovi il corto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.