Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Batteria G&P bruciata su CQB Bulldog

Spina L'avatar di Black
    Club
    Decima Regio (VE)

Predefinito

o meglio fai come hanno già detto gli altri, glielo riporti indietro e te lo fai cambiare con un altro nuovo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black
    o meglio fai come hanno già detto gli altri, glielo riporti indietro e te lo fai cambiare con un altro nuovo
    quoto!!
    nn ti stare ad intestardire su quale sia il problema..

hai comprato un qualcosa di nuovo che però alla prima prova non è andato bene! prima di fare operazioni sulla asg portalo in negozio e lascialo a loro e te la fai cambiare!

prima ci vai, meglio è!

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

si portaglielo indietro con il connettore cambiato poi vedi .... ti dice ce è stato quello e ti fà pagare la riparazione qualunque essa sia

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ti posso dire, ke a un conoscente, la batteria originale ha preso fuoco nel vero senso della parola... scoprendo la causa il problema e' stato causato dal filo positivo ke all' altezza dell' attacco del calcio risultava spelato... risultato come ha toccato il tubo del crane un bel corto...

la gep in generale si stà dimostrando una casa produttrice ke utilizza materiali sopratutto le leghe di metallo scadenti, ma la cosa ke colpisce e' l' assemblaggio dei suoi prodotti... praticamente da esperienze personali ti posso dire ke di 4 prodotti acquistati, tutti avevano un difetto quindi al 100% i prodotti ke ho acquistato gep mostrano visibili segni di fabbricazione difettosa.
    xo' ritoccandoli si dimostrano dei prodotti competitivi con la concorrenza...

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

successivamente (ti parlo per esperienza personale) prova a togliere il tubo del calcio e appena tolto guarda se i fili , dove poggiano sulla piastrina del calcio sono ok (io lo avevo subito smontato per mettere un anello portacinghia e avevo visto che dato lo spazio limitatissimo in quel punto i fili erano tagliati ; potevano quindi fare contatto sul gear box ).
    ripeto , per esperienza personale è molto probabile che sia questo dato lo spazio molto risicato che hanno i fili per passare

quote]
    la gep in generale si stà dimostrando una casa produttrice ke utilizza materiali sopratutto le leghe di metallo scadenti, ma la cosa ke colpisce e' l' assemblaggio dei suoi prodotti... praticamente da esperienze personali ti posso dire ke di 4 prodotti acquistati, tutti avevano un difetto quindi al 100% i prodotti ke ho acquistato gep mostrano visibili segni di fabbricazione difettosa.
    [/quote]
    bè a me questa scadenza di materiali non sembra proprio; forse sarà che ne ho due e sono di parte , ma magari tutte le varie classic army etc etc usassere materiali scadenti e assemblaggi scadenti come la g&p

Club
    Non Affiliato

Predefinito

gli stampi nn sono il massimo, un esempio pratico, pistoni in poliacetato hanno bisogno di essere limati dove si innesta la testa pistone causa stampi poco precisi ( a me e' capitato 2 pistoni su 2 )
    un gruppo hop-up di un cqb gep di preciso un ingranaggio di regolazione, quello ke regola il pressore aveva 3 denti uniti da una bava di fusione...
    per nn parlare di un fucile arrivato aperto in 2 ( una rottura simile a una dilatazione termica quindi penso uscito prop kosi' dalla fabbrica ) e un bipiede ke al momento di aprirlo si e' spezzato in 2 :s

vedendo la porosita' del " metallo " ke usano direi ke nn sono il massimo e se a questo uniamo anke un assemblaggio superficiale, i prodotti hanno alte percentuali di difetti di fabbricazione !!!

concludendo xo' rimango a favore della gep xke' al momento e' una delle poke case ke offre prodotti a prezzi contenuti e abbastanza performanti !!!

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

ripeto .... ne ho 2 e ne ho visti di persona molti tipi ... tutte queste cose che dici non mi risultano proprio ....

pistoni in poliacetato hanno bisogno di essere limati dove si innesta la testa pistone causa stampi poco precisi
    mai capitato e ne ho montati diversi

un gruppo hop-up di un cqb gep di preciso un ingranaggio di regolazione, quello ke regola il pressore aveva 3 denti uniti da una bava di fusione...
    uno non significa tutti

vedendo la porosita' del " metallo " ke usano direi ke nn sono il massimo e se a questo uniamo anke un assemblaggio superficiale, i prodotti hanno alte percentuali di difetti di fabbricazione !!!
    i gusci e la cura dei particolari sono il massimo .... non so ma forse stai sbagliando marca

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper silk
    ripeto .... ne ho 2 e ne ho visti di persona molti tipi ... tutte queste cose che dici non mi risultano proprio ....

pistoni in poliacetato hanno bisogno di essere limati dove si innesta la testa pistone causa stampi poco precisi
    mai capitato e ne ho montati diversi

uno non significa tutti

i gusci e la cura dei particolari sono il massimo .... non so ma forse stai sbagliando marca
    se nn spezzi un pezzo in metallo o lega nn vedrai mai la porosità del materiale

i pistoni quando li monti controlli ke la testa sia in perfetta battuta col pistone o avviti e vai ???

cmq fortunato tu... sfortunato io

ps la marca e' quella gep laser product

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.