Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Stubby Killer FM Golden Bow

  1. #1
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto
    Iscritto il
    22 Mar 2010
    Messaggi
    689

    Predefinito Discussione per Stubby Killer FM Golden Bow

    È possibile visualizzare la pagina in http://www.softairmania.it/content/1...-FM-Golden-Bow

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Jul 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Davvero bello, ottima rece!
    Nessun pezzo oltre la molla deve essere cambiato? Ci faccio un pensiero per i CQB (rivale: MP5SD6Jg)!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina
    Età
    42
    Iscritto il
    23 Oct 2009
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Chiedo scusa ma 250 euro per un cinesotto non sembra un grande affare...ed anche la parola "ottimo" pare un pochino abusata.

    Parere mio, ovvio

  4. #4
    Spina L'avatar di Olly95
    Club
    Green Zone ( SV )
    Iscritto il
    10 Sep 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Quoto con XjockerX, 250 euro è esagerato x una ASG lowcost Jing Jong. La meccanica è da cambiare altrimenti non durerà molto!!! Invece di comprare uno stubby J.J. con lo stesso prezzo conpro un FS51 G&G.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Sep 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ottima rece, spero che la promessa del calcio nuovo sia veritiera

  6. #6
    Spina L'avatar di BlackWater
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    La raffica se è troppo veloce può diventare un problema

  7. #7
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    è abbastanza preciso? la canna corta nn mi convince..

  8. #8
    Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad
    Età
    41
    Iscritto il
    20 Sep 2007
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Ciao, io ho lo stesso fucile ma l'ho pagato in italia 120 euro, è molto preciso anche con la canna corta, ottima la raffica.
    Ho riscontrato 2 punti negativi:
    1-Silenziatore inutile in quanto la canna arriva a filo, inoltre la filettatura non è compatibile con gli snipermk
    2-Non riesco a smontare la outerbarrel, il ras viene via ma la canna dal guscio non si svita.

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    undicesimo graco jouf
    Iscritto il
    03 Nov 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ho montato sia un red point che il laser e ti posso assicurare che è molto preciso!proprio un bel giocattolino!

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    undicesimo graco jouf
    Iscritto il
    03 Nov 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ma!un articolo un po datato!comunque proprio un bel giocattolino x 200euro!linea di punta della golden bow da nn confondere con la sorella jy che giustifica il prezzo con 150euro!nasce over ma basta tagliare la molla a 13\13.5cm cambiare il reggimolla che è l unico obrobrio di questo bimbo!una volta aperto vi consiglio di ingrassare gli ingranaggi(proprio una bella terna) e la testa del pistone!nn perde assolutamente aria dagli accopiamenti con l hopup e quest ultimo nn serve che sia cambiato come in tante repliche!mosfet che salva il dente del circuito elettrico interno dalla corrosione elettrica e permette l uso di batterie11.1 x i piu sfegatati della raffica(funziona molto bene anche con le 7.4....ma osate pure)nel calcio possono entrare anche batterie large lavorando come noi obbisti sappiamo fare(trapanino,scalpello x le linguette interne e seghetto x tagliare il tubo del body in metallo)chi lo compera spero lo lasci cosi senza metterci cazzate inutili altrimenti ha sbagliato a prenderlo!se volete telefonatemi3357022222

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads159619-Stubby-Killer-FM-Golden-Bow

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.