Scusate, ma io non capisco... Cinese, non cinese... ma cosa credete che cambi??? Da ExVenditore posso diVi che tra un Sony e Un Toshiba o un panasonic o altro non cambia assolutamente NIENTE! Come tutte le cose tanto spendi tanto hai !!
Senza considerare che come in italia una, piccola azienda parte con prodotti piccoli e di piccolo costo per via delle possibilità economiche, e per allettare la clientela. Ma un'azienda che vuole farsi un nome e crescere DEVE appena aumentano i ricavi far crescere i prodotti (e di conseguenza il prezzo).
Poi diciamoci la verità, cosa cambia a parte le finiture??? Che tra l'altro nei fucili militari (parlo per esperienza) sono assai grossolane!?
Dalla RECE si capisce che il prodotto è buono, materiali ok vernici gommature etc ok, cosa manca??? il nome???
Se volete spendere euri al vento solo xchè è un nome famoso fatelo, ma nn farete mai crescere nuovi prodotto, nuove idee...
Naturalmente questo è il mio pensiero e la mia esperienza, e scusate il tono seccato ma quando leggo "Chiedo scusa ma 250 euro per un cinesotto non sembra un grande affare...ed anche la parola "ottimo" pare un pochino abusata."
O altro a fronte di prove visive e commenti di un ragazzo che non mi sembra stupido non ci vedo più! E' come dire che è un contaballe o ignorante!
Detto questo...
Saluti e buone feste!!

Portale
Lo staff