Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Stubby Killer FM Golden Bow

  1. #11
    Spina L'avatar di ArabianPhoenix
    Club
    white sharks
    Iscritto il
    20 Apr 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    La meccanica di questo Gb stupisce senz'altro!... cisono molte parti da nn ritoccare ( = meno soldi da spendere per avere un buon asg)....d'altronde il prezzo confonde un pò!
    ad esempio...io adesso con 250€(tt compreso) ho preso un pistol ics,di ultima generazione,(si notatano alcune migliorie)....ma non ha il pistone con tutti i denti in metallo,ha le boccole da 6 piene(giustamente direi) e nn cuscinettate...nn ha il circuito ad un mosfet stabilizzatore...nn ha il regimolla in metallo...
    A conti fatti,nn direi che hai preso una fregatura con questo Gb,ma tutt'altro!...(magari un 20 € in meno erano meglio per lo stubby,ma nn dico nulla di nuovo con ciò)
    C'è sempre da dire ,come in questo caso che un'ics nn è un low cost, ma....infondo le migliorie nn te le regala nessuno, è tutta roba che messa assieme ,COSTA!!!...

    A me pare davvero un bel Ciufile
    complimenti per l'acquisto!

  2. #12
    Spina
    Club
    banda bassotti sat
    Iscritto il
    17 Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ma 250 euro + una truffa.

  3. #13
    Spina L'avatar di ArabianPhoenix
    Club
    white sharks
    Iscritto il
    20 Apr 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ma quale truffa! i prezzi sono aumentati!.... l'anno scorso costava 180 il pistol...adesso costano tanto!
    cmq...nel prezzo era compraso il rispessoramento ,ingrassaggio e settaggio al J !...

  4. #14
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Feb 2010
    Messaggi
    509

    Predefinito

    bah, per me le asg cinesi convenivano finche' ci spendevi 100 euro.

  5. #15
    Spina L'avatar di cartman 88
    Club
    spartan club
    Iscritto il
    27 Sep 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    carino!

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    RAM softair 2001
    Iscritto il
    23 Nov 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    secondo me è un buon acquisto!!!!

    ---------- Post added at 14:03 ---------- Previous post was at 14:02 ----------

    sicuramente per natale me lo regalo!!!!!!

  7. #17
    Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    favoloso...ma sono curioso di sapere anche il negozio cinese

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    L'ha comprato un mio amico e dice che funziona bene

  9. #19
    Spina
    Club
    legio saracena
    Iscritto il
    30 Aug 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    bello

  10. #20
    Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Scusate, ma io non capisco... Cinese, non cinese... ma cosa credete che cambi??? Da ExVenditore posso diVi che tra un Sony e Un Toshiba o un panasonic o altro non cambia assolutamente NIENTE! Come tutte le cose tanto spendi tanto hai !!
    Senza considerare che come in italia una, piccola azienda parte con prodotti piccoli e di piccolo costo per via delle possibilità economiche, e per allettare la clientela. Ma un'azienda che vuole farsi un nome e crescere DEVE appena aumentano i ricavi far crescere i prodotti (e di conseguenza il prezzo).
    Poi diciamoci la verità, cosa cambia a parte le finiture??? Che tra l'altro nei fucili militari (parlo per esperienza) sono assai grossolane!?
    Dalla RECE si capisce che il prodotto è buono, materiali ok vernici gommature etc ok, cosa manca??? il nome???
    Se volete spendere euri al vento solo xchè è un nome famoso fatelo, ma nn farete mai crescere nuovi prodotto, nuove idee...
    Naturalmente questo è il mio pensiero e la mia esperienza, e scusate il tono seccato ma quando leggo "Chiedo scusa ma 250 euro per un cinesotto non sembra un grande affare...ed anche la parola "ottimo" pare un pochino abusata."
    O altro a fronte di prove visive e commenti di un ragazzo che non mi sembra stupido non ci vedo più! E' come dire che è un contaballe o ignorante!
    Detto questo...
    Saluti e buone feste!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads159619-Stubby-Killer-FM-Golden-Bow

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.