Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: possibilità di montaggio batterie

Spina L'avatar di cosy93RR
    Club
    Non affiliato

Predefinito possibilità di montaggio batterie

salve a tutti avrei da chiedervi una cosa: posseggo un D|boys M4A1 full metal con GB e ingranaggi in metallo. avendo sostituito sia le boccole originali (nylon) con quelle autolubrificanti in acciaio temperato in olio, sia il pistone originale (sgranato) con il famoso pistone verde della SRC, volevo chiedervi se adesso il fucile sarebbe sicuramente in grado di sopportare una batteria da 9.6V.
    inoltre volevo chiedervi quali ulteriori modifiche dovrei apportare per poter montare in piena sicurezza batterie LiPo 11.1V.
    premetto che il motore è l'originale e gli ingranaggi sono gli XYT originali in metallo.

grazie a tutti delle risposte!!

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

a me personalmente il motore d-boys con le lipo 11.1 mi si è lessato..quindi ho dovuto cambiarlo con un GP m 120 che è pazesco

Club
    Non affiliato

Predefinito

prezzo del motore da te citato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

A me incuriosisce la storia delle coccole in acciaio AUTOLUBRIFICANTI , chi si è inventa to sta cazzata

Club
    Non affiliato

Predefinito

non è proprio una cazzata così grande, presentano infatti degli scassi fatto intorno al foro per il perno dell'ingranaggio. questi, riempiti di grasso consentano una "autolubrificazione" continua... esistano anche le catene di trasmissione per le moto "autolubrificanti" e funzionano benissimo!

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

ma non starebbe meglio in tech center o asg e accesori talking ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

si... decisamente... ma ancora ci capisco ben poco chiedo venia...

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alpino Visualizza il messaggio
    A me incuriosisce la storia delle coccole in acciaio AUTOLUBRIFICANTI , chi si è inventa to sta cazzata
    Cosa sono, i grattini con guanto in acciaio e massaggini con olio siliconico?

In ogni caso, controlla anche lo spessoramento, nel dboys m4 rasII del mio socio (gemello del mio) con la lipo 11,1 hanno ceduto gli ingranaggi, e si scoprì aprendolo che erano anche spessorati male. Se questa è stata la causa, non so, ma è probabile: in ogni caso è sempre bene averli ben spessorati. ah dopo poco ha ceduto il motore, quindi consiglierei anche io il cambio preventivo
    Ultima modifica di Nessuno_87; 15/09/2010 a 12:28

Club
    Non affiliato

Predefinito

gli ingranaggi li ho rispessorati a dovere a suon di rondelline dopo il cambio boccole, su quello ero informato ed ho provveduto, ma sul resto mi servono spiegazioni! allora, un motore adeguato quale potrebbe essere??

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

cosi' come e' se hai spessorato bene tiene tranquillamente le 11,1v anche perche' i motori dboys girano + lenti di quelli di altre marche.
    ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.