Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: [Guida - Review] RECENSIONE E TEST g36 STAR + MODIFICA MOLLA

  1. #11
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    :s

    riguardando le foto ho notato che manca un pezzo!

    dov'è finita la parte sopra al gb su cui si fissa la brugola sotto il calcio?

    :s

  2. #12
    Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kame
    :s

    riguardando le foto ho notato che manca un pezzo!

    dov'è finita la parte sopra al gb su cui si fissa la brugola sotto il calcio?

    :s
    kame preciso che l'asg sopra nelle fono nn è mia cmq quel blocchetto va rimontato quando si richiude il gb evidentemente il tizio per fotografare la modifica all'impugnatura non l'avrà rimontato

  3. #13
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    ahh... ok... sono + sereno.

    facci sapere come va!

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    nel mio star g36e non posso cambiare la molla al volo...come si vede nelle foto con la molla rilassata c'è il buco per farla uscire da dietro,ma nella foto sopra la plastica non presenta il buco da cui fuoriesce la molla...nel mio è così...non l'ho mai smontato ancora,c'è per caso una plastica da rimuovere per poter accedere al vano-molla??

  5. #15
    Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da canta80
    nel mio star g36e non posso cambiare la molla al volo...come si vede nelle foto con la molla rilassata c'è il buco per farla uscire da dietro,ma nella foto sopra la plastica non presenta il buco da cui fuoriesce la molla...nel mio è così...non l'ho mai smontato ancora,c'è per caso una plastica da rimuovere per poter accedere al vano-molla??
    canta80 è ovvio è proprio quella la parte che va modificata in pratica va modificata l'impugnatura per potere arrivare al gb senza smontarlo

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    ooops...nella foga non avevo letto bene... :d
    bell'idea...cmq veramente...o sai usare bene un trapano o rischi di fare un bel danno...

  7. #17
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    come un bel danno???

  8. #18
    Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    709

    Predefinito

    attendete ragazzi ancora non ho avuto modo di testare l'asg in campo l'ho cmq ho sparato cirda 800 colpi in modo molto intenso (raffiche molto molto lunghe) e l'asg apparte un leggerissimo riscaldamento quasi inpercettibile non ha dato nessun problema, ha un rumore ovattato molto bello, pesca tutti i pallini ma raffica con le intellect da 9,6v 1400mha è molto buona.

    ieri sera ho solamente estratto l'impugnatura con il relativo gb a differenza delle foto da me sopra postate evidentemente la star ha apportato delle modifiche alle meccaniche dell'ultima serie, il mio esemplare monta un cilindro completamente nero staranamente pieno senza fori.

    appena macinero un po di pallini postero la recensione con le foto.

    penso che sicuramente avranno messo uno spessore di troppo, ma non ho ritenuto necessario aprire il gb visto che il riscaldamento è quasi impercettibile e l'asg è completamente da rodare...

    continua

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    allora? sei riuscito a testarlo?

  10. #20
    Spina L'avatar di Axel
    Club
    Iscritto il
    31 Mar 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ciao...
    sono impaziene di sapere se l'hai testato...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http://www.softairmania.it/threads/15955-Guida-Review-RECENSIONE-E-TEST-g36-STAR-MODIFICA-MOLLA

http:www.softairmania.itthreads15955-Guida-Review-RECENSIONE-E-TEST-g36-STAR-MODIFICA-MOLLA

27

softair

H

32

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.