in effetti viene da pensare che ti abbia dato quella sbagliata... Ma prima bisogna avere delle prove...
C'era scritto niente sulla confezione?
in effetti viene da pensare che ti abbia dato quella sbagliata... Ma prima bisogna avere delle prove...
C'era scritto niente sulla confezione?
qualcuno saprebbe dirmi se ci sta qualche dita che fa il leonidas weapon system?se no quale sarebbe la base migliore per partire?
guarda non so come dirtelo...Ho cercato su internet di più..., E il mio negoziante si è sbagliato (è la prima che gli capita).
Stranamente, la ICS è stata l'unica a fare l'L85 a pistone standard, la cosa deve averlo tratto in inganno.
Se fai parte di un club, comunque, di astine per m4 ne vanno via... con quelli vedrai che è compatibile.
'Sti 8 euro volevo spenderli io per provare; riparando pure io fucili dalla mattina alla sera (noi abbiamo 50 soci), non mi sono neanche posto il problema di trovarmi eventualmente con un'asta in più... L'ho presa alla leggera.
Le mie scuse...
non lo so.....potrebbe essere però che qualche marca lo fa ma con un nome. cmq di primo acchitto mi sembra una somiglianza ad un gr15, la versione corta.
non ti preoccupare, a qualcuno da me sicuramente prima o poi gli servirà un'astina..... comunque sempre da giovani marmotte ho visto che ce l'hanno pure dalla g&g per l85, che dici buttiamo altri 8 euri
quando riapro il gb, vedo bene la differenza, che sicuramente sarà 1 o 2 millimetri, della asta originale a&k e quella c.a. perchè quando chiudo il gb con quella c.a. cii devo perdere un po di tempo sembra che tocca da qualche parte.
ciauz
ciao
ciao, sono appena entrato in possesso di un sr 25 (a dire la verità ne entrerò effettivamente in possesso quando arriva il corriere), e mi cheidevo alcune cose riguardanti questo fucile...
pongo le domande in manierea schematica, vedendo i frequentatori di questa pagina sono sicuro che per voi on sarà un problema rispondermi... grazie in anticipo
1) ho letto qui e li che il gruppo del pistone è molto delicato, soprattutto se si usa in modalità auto, una sostituzione del pistone a 19 denti con uno a 16 denti renderebbe necessario anche una sostituzione degli ingranaggi del motore?
2) detta sostituzione mi farebbe perdere in potenza del mio fucile o utilizzando la molla giusta riuscirei comunque a bilanciare?
3) (questa è più teorica) è possibile realizzare una canna "home made" per questo fucile?
grazie mille![]()
che marca è?
Perchè ad esempio, il CA usa un pistone dedicato cosi come il GB, mentre i G&P usano i normali GB m4.
Nel mio CA ho lasciato tutto normale e funziona che è un piacere senza problemi
La potenza dell'asg dipende (se tutto è ok) solo dalla molla, non da altro
La canna sicuramente è realizzabile, ma da chi lavora con tornio, magari modificando una già esistente. Home made la vedo molto dura. Dalla canna dipende molto la precisione della asg quindi meglio non correre rischi.
Avevo fatto fare una canna al tornio per il mio, dovrebbe esserci ancora la discussione da qualche parte
allora il fucile l'ho comperato qui... è questo https://www.softairmania.it/threads/...o-150-euro..-b
è un A&K... non vorrei distruggere il pistone e trovarmi impreparato...