Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: sr-25 fan club

  1. #51
    Recluta

    L'avatar di arghles
    Club
    accipitres
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    535

    Predefinito

    ok ti ringrazio chiedo al mio negoziante di fiducia comunque googlando ho visto alcune foto di sr25 con frontali diversi quindi penso che si potrebbe fare grazie della risposta ti faccio sapere

  2. #52
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito hop-up

    L' SR25 dell'A&k monta hop up dell'm4???

  3. #53
    elp
    elp non  è collegato
    Spina


    L'avatar di elp
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    145

    Predefinito

    si sr25 monta un gruppo hop up m4, io personalmente sul mio monto un gruppo hop up classic army di un m4 e va da dio

  4. #54
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    dovrei cambiare il gearbox ad un sr25 A&K, è compatibile con il gearbox G&P???
    qualcuno sa anche se ci sono problemi di compatibilità con i caricatori G&P?
    grazie

  5. #55
    Spina L'avatar di saturnV
    Club
    Brigata Catone
    Iscritto il
    17 Sep 2012
    Messaggi
    137

    Predefinito

    signori buon pomeriggio!
    Datemi una mano voi sennò esco matto!
    Stamane ho portato in campo il mio sr 25 ma dopo poco... pareva una grattugia!
    Le domande che pongo alla vostra attenzione sono:
    perchè il fucile senza pallini gira tranquillo sia a colpo singolo che a raffica?
    e in funzione della domanda precedente che può essere? il pistone? o devo solo regolare la vite del motore?

  6. #56
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    se il fucile fa un buon rumore senza caricatore, e orrendo quando spara veramente dei pallini, in genere è un problema di pallini che si inceppano. Quando i pallini si inceppano, spesso c'è un 'anticipo del pistone'. Senza che perda tempo a spiegarti cos'è, in sostanza ti stai mangiando i denti degli ingranaggi. Prova ad abbassare l'hop up a zero e controlla il tiro: se tira corto, ma preciso e il rumore è buono, devi controllare il gruppo hop up. Fallo controllare da un esperto, però, che chiaro che tu non lo sei
    Ultima modifica di marswallace; 12/01/2014 a 21:08

  7. #57
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Possessori di sr25 A&K, ma probabilmente sarà uguale la domanda per tutti, come vi sembra la vostra asg in termini di peso? abbastanza equilibrata? o sbilanciata da qualche parte? perchè a breve arriverà anche a me questo nuovo acquisto.. così intanto volevo sapere se devo iscrivermi in qualche palestra o ricominciare la piscina! ahhahahahahah! (prima avevo un m14. quindi so cosa vuol dire pensante, ma ora mi sono rammollito! xD ho un 416 che uso con estrema praticità) Grazie.

  8. #58
    Spina
    Club
    Montello Assault Force
    Iscritto il
    09 Jan 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo nel forum ma avrei già molte domande! ho appena acquistato un sr25k A&K che è stato usato una volta e poi tenuto fermo per 6 anni dentro ad una scatola!è una persona di fiducia per cui posso dire lo ha tenuto benissimo.
    ora,aprendolo completamente devo aggiornarlo un pò,per cui al momento pensavo cambiare motore con un CA high torque,impianto elettrico nuovo in argento visto che ci sono con annessi switch nuovi,(è un kit posteriore della shs)molla guarder M100,guida molla cuscinettata,coppia teste cilindro e pistone silenziate shs (quelle blu),mantenedo però cilindro e pistone (alleggerito,primo dente in metallo e senza penultimo)originali che sono immacolati.cambio gommino (A&K trasparente della shs)e canna da 350 passo a 510 e mantenendo il suo hop up originale e spingipallino originale(è una bestemmia lo so perchè senza o ring....)
    mi pare di aver detto tutto.
    ora.....chiedo consigli su questo set up al popolo di SAM per cortesia prima di fare una kazzata!!!!
    grazie a tutti per la disponibilità in anticipo

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/159548-sr-25-fan-club

SR-25

SR25

SR25K

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.