in effetti viene da pensare che ti abbia dato quella sbagliata... Ma prima bisogna avere delle prove...
C'era scritto niente sulla confezione?
in effetti viene da pensare che ti abbia dato quella sbagliata... Ma prima bisogna avere delle prove...
C'era scritto niente sulla confezione?
guarda non so come dirtelo...Ho cercato su internet di più..., E il mio negoziante si è sbagliato (è la prima che gli capita).
Stranamente, la ICS è stata l'unica a fare l'L85 a pistone standard, la cosa deve averlo tratto in inganno.
Se fai parte di un club, comunque, di astine per m4 ne vanno via... con quelli vedrai che è compatibile.
'Sti 8 euro volevo spenderli io per provare; riparando pure io fucili dalla mattina alla sera (noi abbiamo 50 soci), non mi sono neanche posto il problema di trovarmi eventualmente con un'asta in più... L'ho presa alla leggera.
Le mie scuse...
non lo so.....potrebbe essere però che qualche marca lo fa ma con un nome. cmq di primo acchitto mi sembra una somiglianza ad un gr15, la versione corta.
non ti preoccupare, a qualcuno da me sicuramente prima o poi gli servirà un'astina..... comunque sempre da giovani marmotte ho visto che ce l'hanno pure dalla g&g per l85, che dici buttiamo altri 8 euri
quando riapro il gb, vedo bene la differenza, che sicuramente sarà 1 o 2 millimetri, della asta originale a&k e quella c.a. perchè quando chiudo il gb con quella c.a. cii devo perdere un po di tempo sembra che tocca da qualche parte.
ciauz
ciao
qualcuno saprebbe dirmi se ci sta qualche dita che fa il leonidas weapon system?se no quale sarebbe la base migliore per partire?
ciao, sono appena entrato in possesso di un sr 25 (a dire la verità ne entrerò effettivamente in possesso quando arriva il corriere), e mi cheidevo alcune cose riguardanti questo fucile...
pongo le domande in manierea schematica, vedendo i frequentatori di questa pagina sono sicuro che per voi on sarà un problema rispondermi... grazie in anticipo
1) ho letto qui e li che il gruppo del pistone è molto delicato, soprattutto se si usa in modalità auto, una sostituzione del pistone a 19 denti con uno a 16 denti renderebbe necessario anche una sostituzione degli ingranaggi del motore?
2) detta sostituzione mi farebbe perdere in potenza del mio fucile o utilizzando la molla giusta riuscirei comunque a bilanciare?
3) (questa è più teorica) è possibile realizzare una canna "home made" per questo fucile?
grazie mille![]()
innanzitutto quoto la risposta di raptor, finchè vabbene ed è nel joule vai cosi.....ad esempio da noi siamo in due ad evere sr25k A&K...a parte sul mio come hai visto qui è stata una cosa voluta da me......invece quello del mio amico ha lo stesso sr25k A&K ha più di un anno, l'ho aperto poco x dargli un bella revisione, e ancora va che è un amore....tutto originale solo gommino systema spessorato e cambio boccole, (usa ancora le batterie originali!!!!!!!)
1)cmq per quanto riguarda il pistone da come hai letto e penso hai visto anche qualche guida tecnica di mastro o marsh.....nel metterlo a 16 denti devi spessora la testa, cambiare il settoriale con uno sempre a 16 denti
2)per quanto riguardo la molla sul mio sr25k ho una smk 100 uscivo a 0.88joule con bb 0.20g senza cuscinetti e spessori sia sul testa pistone che sul guidamolla, adesso gli messo 4mm di spessore sul guidamolla e siamo ha 0.96j
3)per la canna occhio chi ci mette le mani, sappiamo tutti che è un pezzo importantissimo, se vuoi ti consigli una systema da 6.04 che ho messo sul mio sr25 e va alla grande presso intorno hai 35€ mi pare
che marca è?
Perchè ad esempio, il CA usa un pistone dedicato cosi come il GB, mentre i G&P usano i normali GB m4.
Nel mio CA ho lasciato tutto normale e funziona che è un piacere senza problemi
La potenza dell'asg dipende (se tutto è ok) solo dalla molla, non da altro
La canna sicuramente è realizzabile, ma da chi lavora con tornio, magari modificando una già esistente. Home made la vedo molto dura. Dalla canna dipende molto la precisione della asg quindi meglio non correre rischi.