Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: sr-25 fan club

  1. #21
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    Ciao
    fiero possessore di un sr25 Classic Army:





    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  2. #22
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    SR25 CARBINE con lanciagranate!Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Srm203.jpg 
Visite: 80 
Dimensione:   176.4 KB 
ID: 68143
    e killer compact 3-9x42, reticolo mildot.
    Qualità dell'immagine non eccelsa, ma ottica fantastica per il soft air.

  3. #23
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

  4. #24
    elp
    elp non  è collegato
    Spina


    L'avatar di elp
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Dopo tanto lavoro ho terminato finalmente gli upgrades sul mio sr25k A&K.

    motore marui eg1000

    conico marui

    centrale e settoriale ics

    asta spingipallini c.a.

    pistone marui lavorato e spessorato con la stessa testa del pistone originale

    testa pistone antivuoto sniper mk

    gruppo hop up classic army

    gommino hop up systema

    canna systema 363mm -- 6.04

    molla m100 sniper mk.

    Al crono buoni risultati con pallini marui 0.20 stiamo a 94m/s con 0.88joule, basta mettere un piccolo spessore di 4mm all'incirca tra molla e testa pistone e dovrei stare intorno 0.94 - 0.96 joule.
    Per quanto riguarda la raffica (la cosa più importante) non ho voluto esagerare troppo con una 8.4 originale mi dava 17 bb/s, aggiorno quando metto la lipo da 7.4 15c (quando l'ho provato al crono la lipo era scarica...), cmq dovrei stare qualcosina più di 20 bb/s.

    UN SALUTO A TUTTO IL POPOLO DEL SR25!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di elp; 17/05/2011 a 16:05

  5. #25
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    bel lavoro elp
    lo pessore mettilo sul guidamolla; il pistone più è leggero, meglio è!

  6. #26
    elp
    elp non  è collegato
    Spina


    L'avatar di elp
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    145

    Predefinito

    durante una notturna pochi giorni fa tra amici......neanche ho incominciato che mi si era rotto subito sr25k.......non sparava subito sono andato a vedere lo spingipallino e in effetti non si muoveva, x fortuna che mi ero portato la cassetta con gli attrezzi e qualche pezzo di ricambio in mezz'ora quasi l'ho smontato e rimontato e cambiato l'asta spingipallino (alle 2 di notte!!!).

    l'asta rotta era quella della c.a. e ci avevo sparato solo due caricatori! ed ho dovuto rimontare quella originale. in effetti l'asta della ca ha la pinna di qualche mm più arretrata rispetto quella originale della A&K, ed la pinna stessa della ca non è "sagomata", poi avendo montato un delayer questo implicava troppa resistenza all'asta, e sicuramente è stato questo problema che mi ha dato subito la rottura.

    adesso ho montato l'asta originale e tolto il delayer (non combaciava perfettamente l'incavo su l'alberino del settore), in tre belle raffiche ho svuotato un caricatore da 450bb senza vuoti nella raffica!!!!!

    Vi voglio chiedere una cosa: sto cercando in lungo e in largo un'asta spingipallino che non sia classic army...anche quella originale! perchè ho notato che l'asta stessa della classic montato sui gusci del mio sr25k A&K non si chiude perfettamente il gb, tocca perderci parecchia pazienza!!! adesso non ho sottomano i due tipo di asta quella originale A&K e quella classic army ( quando l'ho cambiate erano le due di notte e sinceramente non vedevo l'ora di finire per iniziare a giocare) per vedere essattemente differenza di spessore dell'asta o di lunghezza.....

  7. #27
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    quella dell ICS L85 è compatibile, la trovi da givani marmotte.
    Ci tengo a precisare che non l'ho provata di persona, ma l'ha fatto un mio amico.
    Comunque guardando le foto sembra esattamente la stessa.

  8. #28
    elp
    elp non  è collegato
    Spina


    L'avatar di elp
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    145

    Predefinito

    quest'altra settimana avrò modo di avere sotto mano tutte e tre le aste spingipallino: CLASSIC ARMY SR25 -- A&K SR25 -- ICS per L85.

    vi farò sapere......

    aggiorno:

    allora l'asta spingipallino della ics per l 85 è lungo 10.6cm, invece quella della classic army 11.7, quindi ho proprio notato che non è compatibile, l'unica cosa e dubbio che adesso mi sorge è: ma il negozionante mi ha dato l'asta ics "per" L85, oppure mi ha dato una normalissima asta di II o III versione, però dalla foto mi sembra uguale con quegli intagli sui lati....
    Ultima modifica di elp; 16/02/2011 a 13:59

  9. #29
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    11mm circa è la lunghezza giusta per l'sr25.
    Non guardare la lunghezza totale, possono essere compatibili anche con uno scarto di 2 mm.
    Devi misurare:

    dalla parete (dove si aggancia lo spingipallino)
    all'inizio della pinna triangolare (dove la pinna si congiunge con l'asta).

    Se quella distanza è uguale, sono compatibili.

    (e spero tanto che lo siano, perchè io ho 3 aste classic army, e tutte e tre NON tengono lo spingipallino esattamente a 90°...)

  10. #30
    elp
    elp non  è collegato
    Spina


    L'avatar di elp
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    145

    Predefinito

    allora ho misurato dalla parete dello spingipallino dove si aggancia all'inizio della pinna: l'asta della classic army è 10.1cm, invece l'asta della ics L85 è lunga 9.2cm.

    non capisco una cosa l'85 non monta una gb simile al sr25 sempre con un pistone lungo 19 denti??

    allora come mai questa asta è così corta (ma poi ho visto che la sua lunghezza è simili all'asta del ak47 che avevo in casa), se è come dico io allora il negoziante mi ha sbagliato a mandare l'asta, sempre della ics ma non per L85.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/159548-sr-25-fan-club

SR-25

SR25

SR25K

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.