Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: sr-25 fan club

  1. #11
    elp
    elp non  è collegato
    Spina


    L'avatar di elp
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    145

    Predefinito

    per quanto riguarda lo spingi pallino l'altro giorno ho conosciuto una persona che mi ha segnalato un negozio a roma che lo fa proprio per sr25...se volevo mando pm il link

  2. #12
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Un utente mi ha chiesto in pm che molla montare sul suo sr25k cinese, per riportarlo dentro il joule, e se fare o meno la modifica del pistone standard.
    Vi scrivo la mia risposta:



    ciao

    io ho un classic army, ma usano lo stesso GB lungo con pistone e settoriale |lunghi|.
    Bella domanda, la tua...
    Io taglierei la molla in dotazione, con il misuratore di joule alla mano, tagliando una spira alla volta e guardando quanto fa il fucile. I fucili cinesi hanno molte perdite d'aria, potrei consigliarti una m120, perchè l'sr usa molle più lunghe, ma siccome il tuo è un fucile cinese, potrebbe andare over o troppo under... Hanno i gruppi aria troppo diversi tra di loro, m90-100-120, sui cinesi nessuno sa che effetto avranno.

    Il pistone è bene modificarlo se si spara tanto, se si spara con una batteria veloce (pericolosissimo sugli SR cinesi e classic army!), e se si usa poco il colpo singolo.
    Per cambiare il pistone e metterne uno corto, bisogna mettere uno spaziatore di un cm tra pistone e testa pistone (e, ovviamente, usare una vite della testa più lunga). Lo spessore deve essere dritto, esattamente di un cm, leggero, deve bloccare i dentini di metallo del pistone ma non finire sulle guide del pistone, o sgranerai. E' una cosa un po' da esperti.
    A meno che il tuo pistone non abbia tre denti di metallo (come il classic army pistone per sr25, puoi anche comperarlo). Anzi, consiglio a tutti di procurarsi il classic army: così sbagliare diventa impossibile! Infatti con il classic caso basta Smontare la testa, sfilare i tre denti di metallo, rimontare la testa senza denti (che brutta immagine, hahaha).
    Dopo di che devi solo cambiare l'ingranaggio settore (se il tuo sr usa ingranaggi standard, se sono torque up o altro devi cambiarli tutti e tre). Poi devi rispessorarlo (o rispessorarli tutti e tre).

  3. #13
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Io avevo questo A&K.
    Ormai venduto da un pezzo.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0238.jpg 
Visite: 109 
Dimensione:   44.8 KB 
ID: 59755

  4. #14
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    devo dire, tra l'altro, che il mio sr classic army soffre di potenza incostante. Dopo mesi di sofferenza, ho risolto mettendo... un cilindro corto! Già... Ho fatto la modifica e ho messo un cilindro comune, lasciano 1 cm di vuoto dietro di lui.
    Tanto resta fermo lo stesso per effetto delle viti.
    Sembra che il GB della classic army sia talmente rinforzato, che non riesce nemmeno a respirare.
    C'è qualche possessore di CA che ha avuto problemi simili?

  5. #15
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Io avevo questo A&K.
    Ormai venduto da un pezzo.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0238.jpg 
Visite: 109 
Dimensione:   44.8 KB 
ID: 59755
    moralizzatore, come hai potuto...

  6. #16
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    devo dire, tra l'altro, che il mio sr classic army soffre di potenza incostante. Dopo mesi di sofferenza, ho risolto mettendo... un cilindro corto! Già... Ho fatto la modifica e ho messo un cilindro comune, lasciano 1 cm di vuoto dietro di lui.
    Tanto resta fermo lo stesso per effetto delle viti.
    Sembra che il GB della classic army sia talmente rinforzato, che non riesce nemmeno a respirare.
    C'è qualche possessore di CA che ha avuto problemi simili?
    Ho trovato il problema vero... Il cilindro corto era un palliativo.
    In realtà l'astina spingipallino aveva la guida troppo poco profonda, non scorreva perchè toccava il settore. Quindi il fucile sparava con lo spingipallino lento, a volte prima della posizione di chiusura.
    Insomma, un fucile da 480 eur, difettoso...

    Adesso che ho trovato il problema l'ho risolto e tira molto preciso (con modifica e volume dell'aria ridotto, ovvero cilindro con finestrella da 1 cm). Ho messo inoltre il guidamolla regolabile lozo, funziona molto bene. Lo consiglio a tutti quelli che fanno eventi seri e non vogliono impazzire per ottenere un 0,90 preciso dal fucile.

  7. #17
    elp
    elp non  è collegato
    Spina


    L'avatar di elp
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    145

    Predefinito

    salve nel mio sr25k A&K sto cambiando boccole, spessorare, molla, gommino hop hup. per adesso, poi più avanti, modficherò il pistone mettendo uno standar con terna d'ingranaggi......

    volevo sapere che boccole mi consigliate di monmtare????? 6/7mm, piene o cuscinettate.

    grazie!!!!!!!!!
    Ultima modifica di elp; 02/11/2010 a 18:06

  8. #18
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    dai ragazzi postate un po' di foto setup o altro!!

  9. #19
    elp
    elp non  è collegato
    Spina


    L'avatar di elp
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    145

    Predefinito

    in questi giorni lo sto smontando e fare opportune modifiche vediamo se qualche foto ci scappa......

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Sep 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao a tutti, dato che domani mattina devo andare a fare acquisti e volevo sistemare il mio sr25k dell'a&k ho letto ieri un post dove major_sheppard rispondeva che servivano, per evitare di cambiare il pistone, i seguenti pezzi:
    ingranaggio settoriale ics a 16 denti con ultimo dente NON maggiorato;
    mollasp100 guarder
    hop up marui
    boccole in acciaio non cuscinettate
    canna di precisione
    spessori

    Ora, il risultato che vorrei ottenere è di trasformare il mio sr che, con tutti i pezzi di serie è un ibrido fra un fucile sniper e uno di assalto, in un fucile puramente da sniper, lasciandogli però la possibiltà della raffica in caso di giocate offensive o di difesa estrema.
    Ho elencato i pezzi precedentemente citati al tecnico del mio team dato che mi aiuterebbe lui ad assemblarlo, e mi ha fatto venire un dubbio, dicendo che mettendo un ingranaggio con 16 denti e avendo l'sr il pistone lungo, poi perderebbe potenza o sgranerebbe, ora, gli ho detto, come diceva major_sheppard che mettendoci la molla da 100 poi dovrei guadagnare la potenza persa con il cambio ics, ma per quanto riguarda il problema di sgranatura? E' veramente possibil che poi mi sgrani?
    Vi dico non mi piace tanto smontare gli asg, e sto facendo questo lavoro perchè avendo letto le recensioni sull'a&k tutti concordano che con la roba di serie sgrana subito e volevo cercare di sistemarmelo da sniper (con possibilità di raffica) rendendolo il + affidabile possibile, in modo da non metterci le mani sempre.
    Vi prego, se leggete, rispondetemi entro sera che domani mattina all'alba parto per acquisti
    Grazie mille in anticipo.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/159548-sr-25-fan-club

SR-25

SR25

SR25K

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.