ragazzi c'è qualche santo che mi spiega come si smonta il caricatore del thompson
voglio smontare uncaricatore che mi è rimasto inceppato ma non riesco a smontarlo chi mi aiuta?????????
ragazzi c'è qualche santo che mi spiega come si smonta il caricatore del thompson
voglio smontare uncaricatore che mi è rimasto inceppato ma non riesco a smontarlo chi mi aiuta?????????
guarda...non ce l'ho sotto mano ora (è giù in taverna) però da quello che ricordo il meccanismo interno dovrebbe essere fissato alla struttura esterna metallica tramite delle spinette!Sfili quelle spinette (dovrebbero essere 2) e dovresti trovarti con il meccanismo da una parte ed il corpo metallico dall'altro!Una volta lì, dovrebbe aprirsi come qualsiasi altro caricatore e per quello guarda le guide nella sezione guide...c'è sia di Tex che di Morpheo!
![]()
GUIDE TECNICHE: Smontare la valvola posteriore/di rilascio dei caricatori delle pistole; Funzionamento revolver 24bb's; Riparare fermo grilletto all'interno del gearbox AGGIUNTE FOTO DEFINITIVE; Caricatore gas che perde...sistemiamolo!;Soluzione definitiva per la rottura della outer barrel del Thompson; Manutenzione e lubrificazione delle nostre pistole; Rimontare gruppo di scatto M9 marui
LA MIA COLLECTION
RECENSIONI: Torcia Police 20W
denghiu xD infatti si è smontato prima delle spinetto ho dovuto anche rimuovere il "fondello"
rep+1