Salve gente.
Dove posso trovare della lana fonoassorbente come quella che sta dentro in alcuni silenziatori? perche io ho quella specie di spugna e volevo metterci la lana.
Salve gente.
Dove posso trovare della lana fonoassorbente come quella che sta dentro in alcuni silenziatori? perche io ho quella specie di spugna e volevo metterci la lana.
Ti serve a ben poco visto che il rumore dell'ASG proviene al 90% dalla meccanica...
Risparmia i soldi per altre cose.
![]()
Si quello lo so e ci sto lavorando. Pero volevo comprare questa lana ma non so dovre trovarla.
wotan dipende dal fucile e dal silenziatore che si usa... io al mio mp5sd se tolgo il silenziatore fa il doppio del rumore!
la lana la trovi facilmente da castorama, la vendono in fogli di 1mq
quella e' lana di roccia,la trovi dove hanno forniture per edilizia perche' la usano per isolare i sottotetti e altre cose,cmq le polveri di questa lana sono dannose per la salute,quindi non so quanto ti convenga metterla nel silenziatore dato che ogni volta che spari,il pallino spostando l'aria all'interno del silenziatore, porterebbe fuori una certa quantita' di fibre di vetro che finirebbero nei polmoni tuoi e dei tuoi amici.
Mettici la spugna classica che nn cambia assolutemente in termini di fonoassorbenza,nelle marmitte non si mette la spugna perche' con le temperature si scioglierebbe.....infatti per stanze prova dove si suona con strumenti musicali si mette tale spugna come fonoassorbente e non lana di roccia....probabilmente perche' assorbe di + il suono la spugna.
ciao
Ah quindi è meglio la spugna che la lana? e se ci mettessi il polistirolo? mi hanno detto che funziona...
SniperMK vende delle bustine con il fono assorbente già bello pronto e sagomato.
No, vende la stessa spugna fonoassorbente che usa per i propri silenziatori, tagliata in dischetti così ne metti quanta te ne serve in base alla lunghezza del silenziatore![]()