Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Lana fonoassorbente dei silenziatori

Spina
    Club
    Special Troops

Predefinito Lana fonoassorbente dei silenziatori

Salve gente.

Dove posso trovare della lana fonoassorbente come quella che sta dentro in alcuni silenziatori? perche io ho quella specie di spugna e volevo metterci la lana.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ti serve a ben poco visto che il rumore dell'ASG proviene al 90% dalla meccanica...

Risparmia i soldi per altre cose.

Spina
    Club
    Special Troops

Predefinito

Si quello lo so e ci sto lavorando. Pero volevo comprare questa lana ma non so dovre trovarla.

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

wotan dipende dal fucile e dal silenziatore che si usa... io al mio mp5sd se tolgo il silenziatore fa il doppio del rumore!
    la lana la trovi facilmente da castorama, la vendono in fogli di 1mq

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

quella e' lana di roccia,la trovi dove hanno forniture per edilizia perche' la usano per isolare i sottotetti e altre cose,cmq le polveri di questa lana sono dannose per la salute,quindi non so quanto ti convenga metterla nel silenziatore dato che ogni volta che spari,il pallino spostando l'aria all'interno del silenziatore, porterebbe fuori una certa quantita' di fibre di vetro che finirebbero nei polmoni tuoi e dei tuoi amici.
    Mettici la spugna classica che nn cambia assolutemente in termini di fonoassorbenza,nelle marmitte non si mette la spugna perche' con le temperature si scioglierebbe.....infatti per stanze prova dove si suona con strumenti musicali si mette tale spugna come fonoassorbente e non lana di roccia....probabilmente perche' assorbe di + il suono la spugna.
    ciao

Spina
    Club
    Special Troops

Predefinito

Ah quindi è meglio la spugna che la lana? e se ci mettessi il polistirolo? mi hanno detto che funziona...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

SniperMK vende delle bustine con il fono assorbente già bello pronto e sagomato.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Takkur_JSF Visualizza il messaggio
    Ah quindi è meglio la spugna che la lana? e se ci mettessi il polistirolo? mi hanno detto che funziona...
    Si,funziona anche quello,ma secondo me la spugna assorbe + rumore,poi dipende anche dalle celle della spugna se + o - aperte.
    ciao

Spina
    Club
    Special Troops

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    SniperMK vende delle bustine con il fono assorbente già bello pronto e sagomato.
    Vende il polistirolo?

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

No, vende la stessa spugna fonoassorbente che usa per i propri silenziatori, tagliata in dischetti così ne metti quanta te ne serve in base alla lunghezza del silenziatore

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

softair

http://www.softairmania.it/threads/159536-Lana-fonoassorbente-dei-silenziatori

http:www.softairmania.itthreads159536-Lana-fonoassorbente-dei-silenziatori

fonoassorbente

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.