Infatti... Però su internet c'era scritto così... Pensavo si dovesse regolare in maniera diversa... Ma meglio così! XD
Infatti... Però su internet c'era scritto così... Pensavo si dovesse regolare in maniera diversa... Ma meglio così! XD
x cominciare è un'ottima asg, non è eccezionale nelle prestazioni, sicuramente inferiore alle hi cost in tutti gli aspetti, però a differenza delle "cinesate" non hai bisogno di metterci le mani dl momento che te lo danno già sotto al joule e con una meccanica leggermente più raffinata dei low cost. Insomma per quello che costa ne vale la pena, se poi te la senti di spendere di più c'è anche la stessa versione pro line, meccanica ed estetica migliori e prezzo più salato
Eccoti qua una recensione
https://www.softairmania.it/threads/...censione+m15a4
Ultima modifica di il gibbo; 14/09/2010 a 21:36
Da come hai fatto copia/incolla dei dettagli dell'asg ho capito da quale sito vuoi acquistare, se posso permettermi, ti consiglierei di cercare bene in rete altri negozi che vendono il value pack della serie m15a4 sportline, dovresti trovarlo a meno.
Si, ma acquisto lì perchè devo cambiare un fucile che ho comprato una settimana fa e già si è rotto...![]()
anche tu come me vedo che sei un ragazzo baciato dalla fortuna vedo...
Purtroppo si èh...
Fede, hai un mp!![]()
Ultima modifica di IsSs; 16/09/2010 a 21:30