Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Quale galil comprare?

  1. #1
    Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    65

    Exclamation Quale galil comprare?

    Ciao! avrei bisogno di un consiglio su quale galil acquistare... Cerco una replica qualità-prezzo affidabile e già di buon valore...
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    372

    Predefinito

    IL discorso credo sia solamente economico/estetico perché purtroppo nelle repliche oggi presenti sul mercato possono offrire repliche da valori assai contrastanti......le case che lo producono sono la ICS, KING ARMS,CYMA E CYBERGUN,direi di escludere l ICS,460 € di problemi per un fucile dall alto costo e dalle poche soddisfazioni,nulla di grave ma spendendo una cifra cosi alta vorresti di piu.
    Punterei la king arms,controlli gruppo aria molla e giochi alla grande ,ti avverto pero che i caricatori costano parecchio e alla fine arrivi asg 350€ + 35 € caricatore .......se prendi 5 caricatori sei già a 175 €
    Cyma e Cybergun sono delle repliche low cost,costano decisamente meno,e si vede nella qualità dei materiali, se già di tuo modifichi ogni fucile che hai sono comunque un ottima base per aver un fucile dalle buone prestazioni.....
    In definitiva se vuoi estetica e rifiniture ICS / KING ARMS........
    Se vuoi affidabilita KING ARMS.......
    Se vuoi iniziare e farti un asg come piace a te inizia con CYMA ,CYBERGUN.........
    Tutti miei parei personali,ho visto questi fucili di persona grazie a vari amici,poi magari aspetta che ti risponda qualcun altro....
    SHALOM

  3. #3
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Ciao, mi associo a Klirio,credo ti abbia risposto in maniera più che esauriente!!!!Cmqe, giusto per dirti, io ho sia KiingArms che Cyber, effettivamente il cyber è meno rifinito del KA,ma è ugualmente affidabile,di scatola esce già vicino al Joule(il mio era a 0,97), per il resto non mi ha mai dato problemi, i caricatori(non sono compatibili con KA,purtroppo!!) pescano tutto e bene,io le asg le faccio girare con lipo da 11,1 quindi......!!!!!!!Unica cosa di cui mi sono accorto è che per restare in Joule i mister di cyber han forato lo spingipallino,quindi al primo smontaggio conviene sostituirlo con uno intero e cambiare molla,con l'originale e spingipallino integro sei over di parecchio,nel mio: molla da 95 e sono giusto giusto!!!Il King A. è decisamente meglio rifinito,scarrella,non è un must ma fà effetto(io nel mio ho sostituito il gb con uno normale rifacendo la barretta dell'asta d'armamento,sfizio personale!!)Come ti dicevano i caricatoriKA son parecchio cari, lì te la devi vedere tu, se vuoi cominciare senza spendere un capitale il cyber è ottimo,tantopiù che in rete ci son negozi che lo danno in offerta!!!!!!Io ne mio cyber ho sostituito il calciolo con uno dboy per alleggerirlo un pò(tolto un 450 grammi) e l'ho accorciato di 1,5 cm così l'imbraccio meglio, per il resto tutto standard, e funziona benissimo(macinati già diversi kg di pallini e tutto ok!!)Quì è solo una questione di scelta tua, entrambi sono ottimi!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    1,004

    Predefinito

    io vedo come si sta comportando un galil cybergun e te lo sconsiglio fortemente
    problemi su problemi su problemi...

  5. #5
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Come vedi pian piano si delineano opinioni varie sulle asg, il mio và che è una meraviglia,per altri non è così, aspetta ancora un pò così ti fai un'idea,sarà sempre più o meno vaga, bisogna sempre sbatterci il grugno, ma almeno senti più pareri, poi per qualsiasi cosa, siam sempre qui!!!!!!

  6. #6
    Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Grazie mille per i consigli... vedrò più che altro cosa mi permetteranno i miei fondi!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Special Corps Team
    Iscritto il
    10 Sep 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Klirio Visualizza il messaggio
    IL discorso credo sia solamente economico/estetico perché purtroppo nelle repliche oggi presenti sul mercato possono offrire repliche da valori assai contrastanti......le case che lo producono sono la ICS, KING ARMS,CYMA E CYBERGUN,direi di escludere l ICS,460 € di problemi per un fucile dall alto costo e dalle poche soddisfazioni,nulla di grave ma spendendo una cifra cosi alta vorresti di piu....
    chiedo scusa per l'intromissione...il Galil è una replica che voglio assolutamente avere , cercando un po' in giro qua in italia l'unico disponibile è proprio l'ICS...cosa intendi con 460€ di problemi?

  8. #8
    Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Intendo dire caricatore che pesca quando vuole,e magari fosse sfiga ma entrambi !( te ne danno 2 nella scatola) ,il caricatore gioca parecchio nell innesto,come corri senti rumore ricorrente,gruppo aria mamma mia,e selettore che tira quando vuole..........calcio assai ballerino!
    Insomma per 460 € come minimo voglio un fucile che si mette a rincorrere gli avversari gli aggira e li elimina !!!!
    Ripeto quanto vissuto in prima persona,poi magari e solo sfortuna,io punterei su un KA,altrimenti su CYBERGUN e CYma ,quest ultimi solo se gia di tuo le asg le prendi e le rifai da 0!!!

    Quote Originariamente inviata da bandeirante Visualizza il messaggio
    chiedo scusa per l'intromissione...il Galil è una replica che voglio assolutamente avere , cercando un po' in giro qua in italia l'unico disponibile è proprio l'ICS...cosa intendi con 460€ di problemi?
    Ultima modifica di Klirio; 01/10/2010 a 21:10

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Special Corps Team
    Iscritto il
    10 Sep 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie Klirio...accidenti...fortuna che esiste SAM!! ...adesso però mi toccherà trovare in europa un KA...sè qualcuno ha qualche suggerimento è il benvenuto...in pm chiaro
    ps
    Klirio il mio portafogli ti ringrazia ancora!!! a buon rendere

  10. #10
    Spina
    Club
    Legione Valdarno
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Klirio, come mai tanti problemi con l'ICS? Io ho preso proprio quello (l'ARM per precisione), e devo dire che mi ci trovo proprio bene, l'unica cosa con cui concordo è il caricatore ballerino, che però pesca benissimo.
    Visto che sono qui poi, ti chiedo pure se mi puoi dare qualche consiglio su come montare una slitta sull'ARM...che repliche softair non ne trovo, e una slitta originale dall'israele mi costa 300 $

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GALIL

http:www.softairmania.itthreads159478-Quale-galil-comprare

http://www.softairmania.it/threads/159478-Quale-galil-compraresoftairgmsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.