Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
Ciao, allora se ti serve un qualcosa per iniziare e non aprire un lesing vai sul cibergun,il modelo è la via di mezzo come lunghezza e peso,i caricatori anche se prioritari non costano un botto,lo trovi se cerchi in rete a 220/250 euro,unica cosa preventiva la sostituzione della molla perchè nuovo è over,non molto ma lo è!!!Per il resto è affidabile e robusto,puoi tranquillamente usare una 11,1 io uso quelle e và perfettamente!!Sennò se alzi la spesa vai su king arms, ho pure quelli,come finiture sono migliori,anche loro con caricatori dedicati,scarrellano,direi che con qualche piccola rifinitura sono ok!!Il ciber ha lo spegnifiamma non simile all'originale,ma è un dettaglio di facile sostituzione(filtto tipo marui,devi trovare l'after market però!!)ottimi con le mire normali,se proprio vuoi farci qualcosa io ci cambierei il calcio(i miei li ho sostituiti con delle parti di cinesi con poggiaspalla in plastica/gomma, tolto circa mezzo kilo di peso)per il resto non saprei che dirti anche dal fatto che tu non hai specificato se vuoi un'asg corta,media,lunga quindi quelle sono medie e direi che van bene per tutto!!!Se invece vuoi un piccolino prendi il MAR della KA,l'unico,ed è fatto veramente bene!!!!!!
innanzitutto grazie mille per le spiegazioni, sei stato molto disponibile!
il fucile tuttavia non mi serve per iniziare ma è solamente uno "sfizio"...se dovessi comprarlo sarebbe il 4° che gira per casa! questo è meglio che non lo sappia la fidanzata
per quanto riguarda il tipo di asg tendenzialmente preferisco un asg lunga, perché quelle che ho sono tutte a canna corta più o meno (aks 74 u, p90 e benelli m3 shorty)...ma su questo non penso ci siano problemi perché entrambe le versioni del galil (quello con bipiede e non) sono a canna lunga giusto?

P.S ho visto che sullo spegnifiamma del galil ics c'è un orribile tappo rosso, sembra quasi incollato...qualche consiglio su come toglierlo eventualmente :O ?

grazie ancora