Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Quale galil comprare?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Sì è vero,mi sono un pò rincoglinito ultimamente,il mio galil ha lo stesso attacco fresato nel guscio!!!Non ci pensavo più a stà cosa, mò vedo se trovo qualcosa in giro poi ti posto il link in pm!!!!!
    Cmqe la soluzione meno costosa è quella della slitta ak fissata sul guscio,è solo il fatto che poi una volta tolta ti restano i due fori filettati, copribili con due viti adeguate,cioè che risultino gradevoli a vedersi, ma come struttura il guscio non ne risente a meno che tu non lo usi come scala per salire a scavalcare muri!!!!!!
    Ultima modifica di Istrice; 14/12/2010 a 17:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

GALIL

http:www.softairmania.itthreads159478-Quale-galil-comprare

http://www.softairmania.it/threads/159478-Quale-galil-compraresoftairgmsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.