Ciao, mi associo a Klirio,credo ti abbia risposto in maniera più che esauriente!!!!Cmqe, giusto per dirti, io ho sia KiingArms che Cyber, effettivamente il cyber è meno rifinito del KA,ma è ugualmente affidabile,di scatola esce già vicino al Joule(il mio era a 0,97), per il resto non mi ha mai dato problemi, i caricatori(non sono compatibili con KA,purtroppo!!) pescano tutto e bene,io le asg le faccio girare con lipo da 11,1 quindi......!!!!!!!Unica cosa di cui mi sono accorto è che per restare in Joule i mister di cyber han forato lo spingipallino,quindi al primo smontaggio conviene sostituirlo con uno intero e cambiare molla,con l'originale e spingipallino integro sei over di parecchio,nel mio: molla da 95 e sono giusto giusto!!!Il King A. è decisamente meglio rifinito,scarrella,non è un must ma fà effetto(io nel mio ho sostituito il gb con uno normale rifacendo la barretta dell'asta d'armamento,sfizio personale!!)Come ti dicevano i caricatoriKA son parecchio cari, lì te la devi vedere tu, se vuoi cominciare senza spendere un capitale il cyber è ottimo,tantopiù che in rete ci son negozi che lo danno in offerta!!!!!!Io ne mio cyber ho sostituito il calciolo con uno dboy per alleggerirlo un pò(tolto un 450 grammi) e l'ho accorciato di 1,5 cm così l'imbraccio meglio, per il resto tutto standard, e funziona benissimo(macinati già diversi kg di pallini e tutto ok!!)Quì è solo una questione di scelta tua, entrambi sono ottimi!!!!!!!!!!!![]()