IL discorso credo sia solamente economico/estetico perché purtroppo nelle repliche oggi presenti sul mercato possono offrire repliche da valori assai contrastanti......le case che lo producono sono la ICS, KING ARMS,CYMA E CYBERGUN,direi di escludere l ICS,460 € di problemi per un fucile dall alto costo e dalle poche soddisfazioni,nulla di grave ma spendendo una cifra cosi alta vorresti di piu.
Punterei la king arms,controlli gruppo aria molla e giochi alla grande ,ti avverto pero che i caricatori costano parecchio e alla fine arrivi asg 350€ + 35 € caricatore .......se prendi 5 caricatori sei già a 175 €
Cyma e Cybergun sono delle repliche low cost,costano decisamente meno,e si vede nella qualità dei materiali, se già di tuo modifichi ogni fucile che hai sono comunque un ottima base per aver un fucile dalle buone prestazioni.....
In definitiva se vuoi estetica e rifiniture ICS / KING ARMS........
Se vuoi affidabilita KING ARMS.......
Se vuoi iniziare e farti un asg come piace a te inizia con CYMA ,CYBERGUN.........
Tutti miei parei personali,ho visto questi fucili di persona grazie a vari amici,poi magari aspetta che ti risponda qualcun altro....
SHALOM

Portale
Lo staff