io mi sono trovato bene con quello ics
io mi sono trovato bene con quello ics
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo nuovo sia di questo forum che del mondo del softair. Sono sempre stato appassionato di "cose israeliane" e il Galil è proprio una di queste. Ora leggendo un po' qua e un po' la mi sono fatto due idee su cosa comprare...vorrei solo sapere (se lo sapete) se per caso hanno sistemato il difettuccio del caricatore ballerino sul modello fatto dalla ICS visto che questi post sono di qualche annetto fa!
Grazie mille per qualsiasi consiglio vorrete darmi, in questo momento sono più che mai importanti e bene accetti!
Galil aps by Ics. Il miglior fucile mai avuto
------ Post aggiornato ------
Il mio galil ha quel difetto ma non importa lo uso con caricatori ak a filo e con quelli e' perfetto. Credo il difetto sia nei caricatori non nel fucile
Icar ar. Non devi adattare nulla... Montano bene provati royal ics lonex a filo js tactical a filo... Uno spettacolo. Vuoti tutti i pallini con 2 caricate di filo
E del modello della King Arms che ne dite? A parte il prezzo c'è così tanta differenza dall'ICS?
mai provato king arms ma vista la qualita del mio non ne sento nemmeno l ' esigenza...
ciao ragazzi vorrei prendere il galil KA non scarrellante, sapete com'è? Se cambia qualcosa in termini di qualità con quello scarrellante? I caricatori maggiorati danno problemi?