Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: Quale galil comprare?

  1. #31
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao Dav,ma potresti spiegarmi meglio? come posso cercare la tartaruga??

    ---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:21 ----------

    Trovato,dalla tartaruga!! Grazie mille!!!adesso chiedo se me lo procurano....Ciaoo

  2. #32
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Rettifico,i caricatori Galil Cybergun non sono disponibili neanche dal fornitore e non sanno dire neanche quando saranno disponibili....In Italia sono introvabili!?

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    leathernecks
    Iscritto il
    19 Apr 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito info

    ciao ragazzi una domanda... sapete per caso se è possibile adattarci i caricatori ak sembrano molto simili...??

  4. #34
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Sono simili ma con quote differenti nell'imbocco sul ricever, cmqe alcuni tipi anche se un pò ballerini ci stanno e pescano pure!!!

  5. #35
    Spina L'avatar di locutus239
    Club
    non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Mar 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    ciao a tutti, visto che mi hanno fregato il galil cybergun e non si trova piu in giro non è che sapete dirmi se i caricatori cyber vanno sul King o sull ICS?
    Grazie

  6. #36
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Su ics non sò,ma sul king no di sicuro,io ho sia il ciber che il king ed i caricatori non si scambiano,imboccatura differente,non di molto ma cambia!!

  7. #37
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Ma chiedo scusa, i Galil della Cyma dove lo si trova?

  8. #38
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shellshock95 Visualizza il messaggio
    Ma chiedo scusa, i Galil della Cyma dove lo si trova?
    Bella domanda,ma come risposta mi sà che ti arrivi un non si sà!!!!!
    Non sei l'unico che li stà cercando,sembra siano spariti da ogni parte,probabile che dopo la chiusura degli stabilimenti cinesi non ci sia più molta scorta in giro,i cyber mi pare arrivassero da lì,poi rimarchiati,unica cosa prova in rete sui vari negozi più conosciuti,oppure vedi se hanno qualcosa in cybergun italia,o magari su qualche forum di vendita che sono usciti ultimamente,ma occhio,lì è molto facile beccarsi na sola!!!!!!!!

  9. #39
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    mm, grazie, ma non mi convince..spero in un domani in cui saranno disponibili in italia....grazie ancora..

  10. #40
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Sono introvabili anche i caricatori galil cybergun........ma se qualcuno mi puo' dare un link dove si possono comprare mi fa un grosso piacere GRAZIE)))

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GALIL

http:www.softairmania.itthreads159478-Quale-galil-comprare

http://www.softairmania.it/threads/159478-Quale-galil-compraresoftairgmsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.