Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: Quale galil comprare?

  1. #11
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Guarda per la slitta io credo che la cosa migliore sia montare una laterale tipo quella che montano di serie sugli ak kalash, poi ci metti la slitta apposita od anche una bell'ottica tipo dragunov, almeno io ho risolto così, non rovini l'estetica, la metti/togli in un'attimo e stà veramente bene,questa soluzione l'ho adottata anche su un M14!!!

  2. #12
    Spina
    Club
    Legione Valdarno
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    il problema con la slitta laterale, è che non ho gli attacchi per una slitta AK...ho un attacco Galil che è diverso...

  3. #13
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Riesci a mandare un link di questo attacco???Giusto per capire cosa ci si può attaccare lì, se è galil,parti ak dovrebbero andare, sono derivati da ak i galil,cmqe è da vedere per capire!!!!!!!

  4. #14
    Spina
    Club
    primo manipolo
    Età
    43
    Iscritto il
    25 Feb 2007
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Io col sar cybergun mi trovo bene!l'unica cosa e che gli sportellini dei caricatori si aprono molto facilmente,ma è una cavolata

  5. #15
    Spina
    Club
    Legione Valdarno
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Riesci a mandare un link di questo attacco???Giusto per capire cosa ci si può attaccare lì, se è galil,parti ak dovrebbero andare, sono derivati da ak i galil,cmqe è da vedere per capire!!!!!!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snipermount002.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   32.7 KB 
ID: 71501
    Questo è quello che ha messo un mio amico, avvitandolo direttamente sul receiver, altrimenti, l'ARM ha una rientranza appena sopra il magwell su cui viene affisso l'attacco israeliano

    Questo è un esempio di adattatore di cui parlo:
    http://media.photobucket.com/image/galil%20rail%20attachment/bigbore4570/galil002.jpg
    http://media.photobucket.com/image/g...0/galil001.jpg
    Ultima modifica di Kidon Wolf; 14/12/2010 a 17:05

  6. #16
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Sì è vero,mi sono un pò rincoglinito ultimamente,il mio galil ha lo stesso attacco fresato nel guscio!!!Non ci pensavo più a stà cosa, mò vedo se trovo qualcosa in giro poi ti posto il link in pm!!!!!
    Cmqe la soluzione meno costosa è quella della slitta ak fissata sul guscio,è solo il fatto che poi una volta tolta ti restano i due fori filettati, copribili con due viti adeguate,cioè che risultino gradevoli a vedersi, ma come struttura il guscio non ne risente a meno che tu non lo usi come scala per salire a scavalcare muri!!!!!!
    Ultima modifica di Istrice; 14/12/2010 a 17:52

  7. #17
    Spina
    Club
    primo manipolo
    Età
    43
    Iscritto il
    25 Feb 2007
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Uffa!! non capisco perchè sul cyber non hanno messo la copia esatta del rompifiamma galil,nonostante sia la 3p ad avere la licenza esclusiva!! GGRRRR!!!
    Sai dove si trova quell'esempio di adattatore che cè nella foto del link??
    GRAZIE!

  8. #18
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Stavo cercando anche dei caricatori,ma sembra che 3p non la tenga più nessuno, avevo un link con galil ed accessori e non riesco a rintracciarlo,domani mi mettolì con calma e vedo di tirarlo fuori!!!!!!!!

  9. #19
    Spina L'avatar di Pepe123
    Club
    SplashContact BG
    Iscritto il
    08 Jun 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Guarda per la slitta io credo che la cosa migliore sia montare una laterale tipo quella che montano di serie sugli ak kalash, poi ci metti la slitta apposita od anche una bell'ottica tipo dragunov, almeno io ho risolto così, non rovini l'estetica, la metti/togli in un'attimo e stà veramente bene,questa soluzione l'ho adottata anche su un M14!!!
    ciao ragazzi, scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi un paio di cose visto che siete più esperti di me

    La slitta laterale del Galil di cui state parlando è compatibile con un aks 74u della marui? perché sono già presenti i due fori filettati, però c'è dentro la vite (la cosa presuppone che la slitta si possa aggiungere dopo, il vero problema sta nel dove trovare questa benedetta slitta! ) ...

    Avevo intenzione di prendermi un Galil, e stamattina passando per un noto negozio milanese ho visto che è rimasto l'ICS, però mi sembra che le guancette davanti fossero nere, inoltre non c'era il bipiede davanti... può essere che si tratti di un'altra versione, magari migliorata? a me interessa avere un fucile dalla buona estetica e che spari bene! niente lipo 11 o robe varie...vado tranquillo anche con le 8.4 ...

    grazie anticipate!

  10. #20
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Lightbulb

    Ciao, allora se ti serve un qualcosa per iniziare e non aprire un lesing vai sul cibergun,il modelo è la via di mezzo come lunghezza e peso,i caricatori anche se prioritari non costano un botto,lo trovi se cerchi in rete a 220/250 euro,unica cosa preventiva la sostituzione della molla perchè nuovo è over,non molto ma lo è!!!Per il resto è affidabile e robusto,puoi tranquillamente usare una 11,1 io uso quelle e và perfettamente!!Sennò se alzi la spesa vai su king arms, ho pure quelli,come finiture sono migliori,anche loro con caricatori dedicati,scarrellano,direi che con qualche piccola rifinitura sono ok!!Il ciber ha lo spegnifiamma non simile all'originale,ma è un dettaglio di facile sostituzione(filtto tipo marui,devi trovare l'after market però!!)ottimi con le mire normali,se proprio vuoi farci qualcosa io ci cambierei il calcio(i miei li ho sostituiti con delle parti di cinesi con poggiaspalla in plastica/gomma, tolto circa mezzo kilo di peso)per il resto non saprei che dirti anche dal fatto che tu non hai specificato se vuoi un'asg corta,media,lunga quindi quelle sono medie e direi che van bene per tutto!!!Se invece vuoi un piccolino prendi il MAR della KA,l'unico,ed è fatto veramente bene!!!!!!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GALIL

http:www.softairmania.itthreads159478-Quale-galil-comprare

http://www.softairmania.it/threads/159478-Quale-galil-compraresoftairgmsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.