Ciao ragazzi mi serve un consiglio, posseggo 2 mp7 kwa/ksc il problema che sono over di circa 1,3j -1,6j utilizzando i pallini da 0,25....ora domanda se utilizzo pallini da 0,30 si abbassa la potenza? altrimenti come posso intervenire?
Ciao ragazzi mi serve un consiglio, posseggo 2 mp7 kwa/ksc il problema che sono over di circa 1,3j -1,6j utilizzando i pallini da 0,25....ora domanda se utilizzo pallini da 0,30 si abbassa la potenza? altrimenti come posso intervenire?
aumentando il peso del proiettile diminuisce la sua velocita ma la potenza non varia, non varia mai peche è l' energia erogata dal sistema e usata dal proiettile!
che gas usi? magari usando un gas più tranquillo la potenza scende...
uso l ET - 1000....mi sa che devo usare il royal....anche se aumento il peso del otturatore(bolt) ho visto che ne esiste uno per il cqb?
Ultima modifica di VincenzoBoss; 16/09/2012 a 03:19
Curelin ha l'MP9 sempre KWA/KSC, recensito. E' stato da poco aggiunta una recensione in prima pagina di un carrier che diminuisce la potenza, fatta da Easter: https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=mp7
Si sa mai che un carrier analogo esista anche per MP7!
Altrimenti, visto che le valvole alla fin fine si somigliano un po' tutte: https://www.softairmania.it/threads/...otenziare-GBBR
Per i gas: il piu' loffio che ho provato e' l'ELLEENNE che vendono in armeria, in genere:
Se sei disperato, ci sono le ricariche per accendini, ma quelle di solito non spostano nemmeno il carrier.
ok ragazzi ho trovato un bolt che aumenta il rinculo e toglie 50-70 fps...penso che lo aquisto....oggi primo game ingaggio solo 30-50(ma arriva anche ad una 60m(racconto della difesa)) ottimo feeling. cmq lo devo depotenziare non voglio far male a nessuno...cmq oggi mi è capitato di difendere ...ok il fucile non è coretto over pero le pistole a gas che superano di brutto il joule valgono?? cioè la pistola si usa in un combattimento ravvicinato ancora peggio quelle come le depotenzi dalle valvole?
Guarda, mai vista una pistola a gas scarrellate che superi il J, a parte quella "vaccata" della WG 1911, che poi non scarrella veramente. Secondo me se si usa una pistola over si e' in cattiva fede, e per niente, dato che come dici non ci spari a 40 metri...
oggi testando qua e la sono risultate over parecchie postole
Che strano, mai vista una, personalmente, e ne ho viste. Ma over di quanto?
E che modelli?![]()
allora in primis un umarex makarov...1,6j...1,8j