Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Zaino su ciras

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Scusa ma non faresti prima a comprarti un porta-vescica molle? Le fanno in tutte le salse, colori, forme, marche, materiali ormai.
    Se invece è uno zaino vero e proprio che vuoi mettere io ti sconsiglio di vincolarlo così al vest, prendine uno normale con i suoi spallacci giusti che puoi togliere e mettere facilmente senza dover fare il contorsionista, più che altro per accedere facilmente al contenuto e rimetterlo senza bisogno di aiuto/togliere completamente il vest.

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Scusa ma non faresti prima a comprarti un porta-vescica molle? Le fanno in tutte le salse, colori, forme, marche, materiali ormai.
    Se invece è uno zaino vero e proprio che vuoi mettere io ti sconsiglio di vincolarlo così al vest, prendine uno normale con i suoi spallacci giusti che puoi togliere e mettere facilmente senza dover fare il contorsionista, più che altro per accedere facilmente al contenuto e rimetterlo senza bisogno di aiuto/togliere completamente il vest.
    Sono d'accordo con te... a me serve poter avere lo zaino con me e mollarlo velocemente nella fase di combat... Sganciarlo, secondo me, farebbe comodo e sarebbe meglio fissato nel trasporto... alla fine avrei il fastex alla cintura e due fastex sul petto... Non ci sarebbe rischio che qualcosa mi dia fastidio mentre tolgo gli spallacci...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Vabbè ma gli spallacci ora in molti zaini (almeno i camelbak sono così) hanno dei buckles come quelli in foto per sganciarli in caso di emergenza, è come se tu tagliassi i cinghiaggi, solo che dopo li puoi riunire ovviamente. Ripeto, secondo me vincolare zaino a vest non è una grande idea...

Spina L'avatar di MAC V SOG
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi il zaino molle della G&P ha propio i tipi di attachi molle oppure delle seplici strice di cordura che vanno messe tra il molle? poi volevo sapere se era consigliabile oppure se era meglio lasciar stare

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAC V SOG Visualizza il messaggio
    ragazzi il zaino molle della G&P ha propio i tipi di attachi molle oppure delle seplici strice di cordura che vanno messe tra il molle? poi volevo sapere se era consigliabile oppure se era meglio lasciar stare
    spiega meglio cosa intendi fare.. il mercato offre soluzioni per tutti i gusti, prefrenze e tasche.. se ci fai capire meglio magari mettendo foto dell'oggetto da te citato possiamo aiutarti meglio

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAC V SOG Visualizza il messaggio
    Si monta come una normalissima tasca molle (molto grossa). Consigliabile è consgliabile finchè ti serve lo spazio e hai qualcuno che può aprire lo zaino e prendere le cose per te.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads159437-Zaino-su-ciras

ciras

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.