Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: [RECENSIONE]G18 Glock18 Cyma.

  1. #11
    Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi
    Età
    31
    Iscritto il
    15 May 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    vbbè,credete che cel'habbia allora.

  2. #12
    Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal
    Età
    31
    Iscritto il
    20 Jul 2010
    Messaggi
    771

    Predefinito

    bella recensione simon, mi torna utile se voglio comprarla in seguito però 5bb\s mi sembrano un tantino pochi.

  3. #13
    Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi
    Età
    31
    Iscritto il
    15 May 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Chiedo scusa per l'errore e rettifico,ho misurato la raffica con il registratore audio e risulta circa 10bb al secondo,probabilmente era sbagliato il cronografo.

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Dec 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ciao, la batteria da 500mAh quanti BB permette di sparare?
    il caricatore maggiorato ne limita molto i movimenti?

    thanks

  5. #15
    Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi
    Età
    31
    Iscritto il
    15 May 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da smargiasso Visualizza il messaggio
    ciao, la batteria da 500mAh quanti BB permette di sparare?
    il caricatore maggiorato ne limita molto i movimenti?

    thanks
    ciao,la batteria sinceramente non la ho mai provata tutta,quindi non so dirti,ma il caricatore essendo molto lungo,si limita molto la praticità.

  6. #16
    Spina L'avatar di Insane
    Club
    Silent Threats
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Confermo anche i 10-22 bb/s, il caricatore maggiorato secondo me non limita molto i movimenti, alla fine sono una 10ina di centimetri in più ma stanno sotto l'impugnatura, non ne vedo impedimento alcuno. La potenza confermo i 0.60. I caricatori maggiorati ho contato i pallini che si riescono ad infilare, in realtà ne entrano una 60ina ma vengono venduti come 100bb, inoltre ho notato che i caricatori maggiorati hanno problemi di pescaggio molto evidenti, sopratutto in raffica. Pescaggio invece impeccabile per il caricatore originale.

    ---------- Post added at 18:01 ---------- Previous post was at 18:00 ----------

    Per la batteria non sò dirti il numero di bb che regge ma non regge molto, mi ha abbandonato svariate volte, proprio per questo sto per metterci una lipo.

  7. #17
    Spina L'avatar di Maranga
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2010
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Editato dallo staff
    Ultima modifica di Bandit; 08/12/2010 a 10:44

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Secondo me, prima di recensire, dovreste avere più esperienza per poter valutare più approfonditamente gli argomenti. Dare info superificiali e forvianti non è cosa che aiuta chi cerca di farsi un'idea oggettiva.

    Tanto più che si sta rivangando su argomenti già trattati, ed argomenti decisamente più approfonditi e dettaglaiti.

    Qui troverete il modo di utilizzare i caricatori maggiorati con 100BB, senza alcun problema di pescaggio.
    http://www.softairmania.it/threads/3...l=1#post459139

    Questo è solo uno dei vari tread che al tempo furono scritti su questa replica. Come si vede dalle date del tread, s'è parlato abbondantemente circa 3 anni fa .... basta usare la funzione cerca.

    Ricordo inoltre ai nuovi utenti che il materiale pirotecnico fa parte di quegli argomenti che non vengono volutamente trattati su questo forum, in osservanza delle attuali norme vigenti.

  9. #19
    Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi
    Età
    31
    Iscritto il
    15 May 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Non vedo dove sia il problema,io ho cercato di fare del mio meglio e come ho scritto in alto era solo la mia prima recensione per allenarmi a farne e mi pare di aver dato molte info,inoltre non ho capito cosa è stato editato dallo staff e il discorso del materiale pirotecnico.

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    O/T
    Serenamente, e con spirtio costruttivo, date le problematiche della gestione dei molti treads del forum, è sempre stato vivamente sconsigliato di doppiare i tread (qualora ci fossero info nuove, usare i tread esistenti). Nessuno ha mai detto che non ti sei impegnato, ma t'assicuro che non hai aggiuinto nulla di quanto non sia stato già detto e ripetuto.
    Per quanto riguarda, la risposta di Maranga, ha indicato "soluzioni" che non sono in linea con le norme vigenti e con le regole del forum; per cui, lo staff ha editato e cancellato il messaggio.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    /O/T

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyma

G18cyma

cm030

recensione

http:www.softairmania.itthreads159405-RECENSIONE-G18-Glock18-Cyma.page2

g.18

g18.cyma

http:www.softairmania.itthreads159405-RECENSIONE-G18-Glock18-Cyma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.