Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: La professionalità non si paga

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malkar
    Club
    Black Jack

Predefinito La professionalità non si paga

salve gente,

vorrei spezzare una lancia a favore di un negozio di softair che mi ha lasciato particolarmente soddisfatto per il servizio.

premetto che come tutti ho cominciato in modalità binbominchia da saffarone , passando poi per gm, arco e frecce etc..

ultimamente, non soddisfatto del servizio, ho provato il negozio softair montani a roma, devo dire che questi ragazzi mi hanno davvero impressionato per la loro profesisonalità, onestà e pazienza :d

i prezzi signori miei sono quasi tutti alla pari dei famosi negozi di san marino e l'assortimento di articoli non è niente male.

vi consiglio di farci un salto.

-malkar-

nota per i moderatori: non sono assolutamente un socio/conoscente di softair montani, sono solo un cliente soddisfatto che vuole far capire che la professionalità e l'onestà vengono prima dei prezzi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

ci sarò passato 6-7 volte, giocavo nel club gestito dal proprietario del negozio.
    sono si seri e professionali ma i prezzi sono molto alti
    tratta solo i marui, e nn ci sta paragone con san marino ecc..
    es: il marui mp5 pdw lo fa 290 euro..

saluti
    bond

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

capisco che tu ti sia trovato bene... ma non so se è il caso di aprire un thread per ogni negozio che ci lascia soddisfatti del servizio...

questa è solo la mia opinione, ovviamente... totalmente disinteressata, visto che non ho mai comprato in un negozio di softair italiano o di sm e non ho intenzione di farlo nel prossimo futuro.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

angelo montani lo conosco dal 1995, quando aveva ancora il negozio che era neanche la metà di quello che ha ora. ha avuto il coraggio di investire in una attività che, in quei tempi, voleva significare fare un "salto nel buio".
    negli anni ha subito diverse evoluzioni, più o meno positive, ed oggi è sicuramente un punto di riferimento per i soft-gunner romani e del lazio, specialmente da quando ha deciso di rivedere i prezzi della propria merce.

ciao.

p.s. ogni volta che lo vado a trovare, lascio volutamente a casa le mie carte di credito!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh, forse sei l'unico che è rimasto soddisfatto del suddetto negozio...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

dai ragazzi ... non voglio erigermi a mod o admin ma ogni negozio avrà i suoi aficionados e i suoi clienti insoddisfatti (ad esempio con me saddafà si è sempre comportato benissimo).
    io sono dell'opinione che è giusto segnalare se un negoziante si comporta veramente male (truffa imbroglia etc etc ) ma non si può, come diceva swiss aprire un topic di 40 pagine su ogni negozio

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ci son passato ultimamente e :
    ha e porta tutte le marche al massimo basta ordinare...e parla chiaro..su eventuali problemi ke si possono incontrare
    i prezzi sono si + alti di san marino...ma nn sono alti come li si descrive, sono nella media..e su alcuni prodotti si risparmia pure...su altri mena..ma è normale..ogni negozio punta su alcuni prodotti e meno su altri , è molto professionale e gli piace ciò ke fa...e soprattutto sa ciò ke fa.. il negozio è fornitissimo...solo ke fra poco esce lui...je sta stretto

l'unica pecca è ke te devi comprà na smart per andare da lui..la via è stretta e cmq la zona è tirchia de parcheggi..oppure abbandoni la maghina sulla portuense..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.