raga ho deciso di comprarmi una pistola, quale mi consgliate????? qual'è la migliore tra co2, elettrica o gas???scarrellante o no????
grazie in anticipo![]()
raga ho deciso di comprarmi una pistola, quale mi consgliate????? qual'è la migliore tra co2, elettrica o gas???scarrellante o no????
grazie in anticipo![]()
satem fatti un giretto su "handguns & smg area" li trovi tutte le recensioni delle pistole che usano la maggior parte dei softgunner e anche qualcosina in +
lascia perdere è inutile tranne per gli urbani
Bhe una pistola da tenere come riserva in caso ti finiscono i caricatori del fucile ci vuole, io ho una hfc m190 scarellante a gas in metallo e devo dire che è bella potente, costa meno di 90 euro, ora ho comprato per la mia fidanzata una a co2 in abs non scarellante a 29 euro e spara come la mia se non di +
io resto old school, per me meglio di una desert eagle scarrellante non c'è nienta, anche se un po' ingombrante. E comunque te la consiglio elettrica, a mio parere la portata e la potenza è la stessa e non hai la rottura di caricare il gas
che ne dite di una beretta 92 a gas scarrellante??
marca? ne esistano tante, cmq scarrellante significa che usi + gas quindi ti tocca ricaricarla + spesso
personalmente mi piace la glock g17 o g18 che ha pure la raffina..è tutta una questione di estetica..scegli quella che ti piace di più..
molti miei amici mi hanno detto che le glock elettriche hanno una gittata nn molto lunga.....è vero??
Ultima modifica di satem; 29/06/2011 a 13:56
tutte le pistole elettriche non hanno una gittata lunga, valuta però che la pistola a gas in estate e over e in inverno spara a un metro per miracolo, questione di legge fisica quindi non c'e rimedio, invece le pistole a co2 molte colte sono over e non poco.
secondo me le migliori in durata\tempo sono le elettriche invece quelle a gas\co2 sono più realistiche e emettono logicamente un suono più vicino ad un colpo vero