Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Gearbox G&P impossibile da richiudere?

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito Gearbox G&P impossibile da richiudere?

ciao a tutti,

vi riporto una cosa che ho sentito da un compagno di club oggi, riguardo le difficoltà nel richiudere un gearbox g&p (nella fattispecie, di un cqb-r).

in pratica, questo mio amico mi ha detto di aver sentito da un altro compagno di gioco, che secondo lui i gb g&p sono chiusi in maniera particolare, per cui una volta aperti, sono impossibili da richiudere da un comune mortale non in possesso di attrezzature professionali. (riporto più o meno testualmente)

secondo me puzza di scusa, magari per giustificare il fatto che questa persona non riesce a far andare il cqb in questione.

voi che ne pensate?

ciao!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

mi pare alquanto strano...hehe mica mettono a pressione o_o personalmente è uno dei colt che nn ho toccato ma che a breve tocchera...ma sinceramente da quel che ne so è un normalissimo gb di 7mm... percio nn vedo assolutamente dove stia la difficolta.. hehe

8)

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io non ho mai aperto un cqb, ma ho giusto chiuso un gb g&p 3 giorni fa e mi sembra che funzioni egreggiamente non l'ho ancora provato sul campo, ma è un 7 mm e dovrà fare da saw, quindi un bel po di pallini sparati, ti dirò, a parte le rifiniture che non erano proprio eccelse del resto mi sembra un'ottimo prodotto e anche molto ben lavorabile

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jar
    mi pare alquanto strano...hehe mica mettono a pressione o_o
    ecco, il termine che ha usato proprio il mio amico: sarebbero chiusi a pressione... qualsiasi cosa questo significhi.

mah... ci credo poco...

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine
    mi sembra un'ottimo prodotto e anche molto ben lavorabile
    ecco, appunto. d'altronde, alla g&p sarebbero pazzi se facesso i propri gb in modo che nessuno li potesse aprire e ritoccare... nemmeno la marui lo fa.

ribadisco il mio parere: per me è una scusa...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

si chiudono come i normalissimi altri gb. anzi, hanno delle tolleranze anche un po' più abbondanti di altre marche (vedi ics e systema).

come rotazione e tutto sono davvero ottimi ma devo darvi una brutta notizia... si spaccano anche quelli!

io ne ho rotto uno in circa 30.000 pallini sparati.

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    devo darvi una brutta notizia... si spaccano anche quelli!

io ne ho rotto uno in circa 30.000 pallini sparati.
    eh, vabbeh... 30mila non sono nemmeno pochi.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

nemmeno tanti però. sono 6 buste di pallini. ti sembrano tanti per rompere un gear box?

con molla etabeta e guidamolla cuscinettato, niente di eccezionale. altissimo rof, ok, ma potenza accettabilissima...

i classic army sono fragilissimi, come i marui se non più. i g&p sembravano ottimi ma la mia esperienza mi dice che non lo sono poi così tanto. degli hurricane dicono un gran bene, ne ho montato solo uno, non per me e non so che fine abbia fatto... i guarder evitateli come la peste.

il migliore gb2 rinforzato? come rapporto qualità/prezzo e robustezza, sicuramente ics! e' un pezzaccio di ferro assurdo! quello che ho su io resiste ormai da oltre 50.000 pallini, con un rof abominevole... perfetto!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

speriamo che regga, il mio rof non sarà certo come i tuoi, quindi magari un po più di vita ce l'ha. sperem, altrimenti me ne faccio costruire uno con del super acciaio da motori

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

fragili i ca????mi tocca contraddirti li monto su 3 fucili e giro a palla con tutti i fucili con potenza che sta dai 95 ai 99..e mai avuto mezzo problema oo

pero c'è da dire che come qualita di stampo nn è proprio il top del top anche in chiusura nn mi piaccino molto pero come resistenza sono ottimi!!!

poi magari sono exp personali...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.