Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Valvola di un caricatore CO2 KJW per M9

  1. #1
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Valvola di un caricatore CO2 KJW per M9

    Ciao a tutti!

    Si e' distrutto un oring di questa valvola, proveniente dal caricatore in oggetto:



    Domanda: esiste questa valvola in commercio? Io ho cercato sui megashop e ho trovato settantamila valvole, ma nessuna specifica, forse c'e' qualche compatibilita' con altre marche?

    Domanda bis: in alternativa, a Milano o in zona qualcuno conosce dove trovarev o-ring cosi' piccoli? Il mio ferramenta non li ha cosi' piccoli e non saprei dove rivolgermi.

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non lo tengo
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    149

    Predefinito

    so che su e-bay li vendono di tutte le misure e il costo è contenuto.
    http://cgi.ebay.it/SET-KIT-GUARNIZIO...item1e5e509340

  3. #3
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Shub, quello che ti si è rotto è un oring di battuta, e non è in movimento (è l'oring che serve ad isolare in modo stagno il serbatoio di gas dalla valvola di uscita superiore)...in questo caso potresti provare a dare un bel giro di telfon nella sede dove prima c'era l'oring (bella abbondante)..una volta avvitata la valvola, se metti bene il teflon, questo dovrebbe teoricamente fare ugualmente tenuta!Ti conviene prima provare con il teflon e vedere se tiene, prima di impazzire a cercare le guarnizioni così piccole!

  4. #4
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Grazie a tutti dei consigli

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    Se sei di Milano vai a Rho,sai gia' il negozio.....li hanno le valvole per le M9 KJW,se trovi poi anche delle guarnizioni di quella misura cambiale perche' quelle originali non sono un gran che',puoi provare in qualche negozio di termoidraulica....e se le trovo io in un paesino del Molise....tu che stai a Milano....

  6. #6
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Grazie modesto, solo che a Rho il "kit", questo:



    Sembra contenere solo o-ring. Alla fine, le opzioni erano: 18 euro circa per 400 e passa o-ring, 17 euro per il kit in foto, che se fosse completo (dovrei sentire direttamente il negozio) mi permetterebbe di resuscitare un caricatore, 25 euro un caricatore nuovo. La piu' conveniete e' 25 euro il caricatore nuovo, quindi senza spendere ho cannibalizzato un caricatore con i lips rotti, e via. In cina i lips costano 5 $, la valvola non so, 4 euro + facciamo altri 4 euro sono una cosa, 17 un'altra.

    Cmq Modesto io sono a Milano e probabilmente hai ragione, il modo di trovarle c'e'. Ma ti assicuro che certe volte rimani di sasso quando non riesci a trovare (facilmente) faston, termorestringente, e quando scopri che per caricare la bombola di propano devi fare 20 km fra andata e ritorno. In compenso ci sono 782873892737 pub per una birra.

  7. #7
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    ahahahahahahah....Shub...non sai quanto ti capisco!!!! comunque solo con il teflon hai provato??non tiene?quel kit te lo avevo cercato anche io, ma avevo visto che non aveva la valvola...!

  8. #8
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    Il bannato napoletano dovrebbe avere tutte le valvole dei vari caricatori in commercio della KJW,fagli uno squillo!!!
    Io ho detto che a Milano sicuro trovi tutto....ma non ho detto che sia una cosa facile!!!!
    Spero che tu riesca a risolvere il problema.

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 May 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    rianimo la discussione.. qualcuno ha qualche consiglio.. la pistola è in arrivo.. ma voglio tenermi preparato con il primo pezzo di ricambio che sicuro andrà male.. dove avete preso gli oring ?!
    Se avete le misure (impossibili da prendere.. lo so ! ) posso provare a cercarle..

  10. #10
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Beh....iniziare a guardare i ricambi prima che arrivi un prodotto, mi sembra eccessivo! Comunque da ferramenta ben fornite...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads159338-Valvola-di-un-caricatore-CO2-KJW-per-M9

valvola

6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.