Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Mp5 kurz galaxy (fusibile?)

Spina L'avatar di massimino_
    Club
    Lynx Softair Team Salerno

Predefinito Mp5 kurz galaxy (fusibile?)

salve ragazzi. mi è appena arrivato il suddetto fucile preso da un utente qui su sam e volevo chiedervi: dove cè l attacco per la batteria c erano due fili uniti dal nastro isolante, ho levato il nastro e ho trovato due capi con un aletta a U. La mia domanda è: ci dovrebbe essere il fusibile li? Grazie a tutti

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

metti una foto che spiega meglio....da come l'hai detta sembra che siano quelli x fusibili da auto...

fai presto a vedere, se è sul positivo e senza il fusibile non sapra, li ci va un fusibile

250v 20A

Club

Predefinito

no il fucile spara. infatti l ho prima provato (per vedere cm funzionava e poi ho notato questa cosa. Provo a farti una foto al volo.

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

si molto proababilmente lì è il posto del fusibile...ma le tue foto chiariranno...

Club

Club
    Hot Shot

Predefinito

dalle foto confermo che lì va il fusilbile...

Club

Predefinito

e secondo te xkè era vuoto e c era il nastro? che problemi può correre senza fusibile?

Club
    Hot Shot

Predefinito

prechè il vecchio propietario ha voluto "saltare" il fusilbile...comunque il fusibile è un oggetto che viene messo per sicurezza per proteggere il motore e tutto il resto da variazioni improvvise di corrente(in caso di corto circuito nella batteria)...secondo me è meglio metterlo per il suo costo poi...sarà meglio spendere qualche cent piuttosto che 15/20 euro per un motore(cinese)...

Club

Predefinito

esatto. Allora avevo intuito. Vabbè alla fine non ci ho sparato nemmeno un caricatore intero. Oggi scendo e vado a prendere il fusibile...ma le specifiche sono quelle dette da d0na (250v 20A) ? grazie mille per l aiuto a tutti

Club
    Hot Shot

Predefinito

si puoi prendere quello...se in caso ti salta prendine uno da 25A...ma penso ti basti il 20A...tranquillo se usi batterie decenti non dovrebbe essere un problema per il motre l'assenza del fusibile...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.