Ieri,mentre con alcuni amici cercavo su internet quello che sarebbe potuto essere il mio prossimo fucile,mi è capitato di imbattermi nei custom di CJ,e ho subito notato che ognuno di essi dava la possibilità di scegliere fra due upgrade al gearbox,ovviamente con uno dei due più costoso dell'altro..
La mia domanda è dunque..quanto questi accorgimenti possono realmente essere utili e quanti invece potrebbero essere superflui?
Ecco qui le caratteristiche:
UpGrade Gearbox 1: Comprende ingranaggi rinforzati per installare anche molle superiori, boccole rinforzate, pistone con testa anti-vuoto e garanzia CJ
UpGrade Gearbox 2: Comprende ingranaggi rinforzati, boccole rinforzate, pistone rinforzato con testa anti-vuoto Speciale, spingi pallino BoreUp, testa cilindro BoreUp, cilindro per massime prestazioni, guida reggi molla rinforzata con cuscinetti anti-torsione per la molla e garanzia CJ
Per essere più preciso..questo Upgrade 2,da davvero vantaggi tangibili o si tratta soltanto di aggiungere 1-2 m/s al pallino e guadagnare 1 metro e mezzo di cui per 50 euro in più si può benissimo fare a meno?
Grazie a chi risponderà![]()

Portale
Lo staff