scusa è che nessuno mi da una mano e volevo mettere in evidenza il mio problema.
P.S.
il criminale è nitro 86
il pistone non è lo stesso del sopmod marui ma è lo stesso dell ak 74 scarrellante ging jong
qualcuno mi da una mano vi prego!
scusa è che nessuno mi da una mano e volevo mettere in evidenza il mio problema.
P.S.
il criminale è nitro 86
il pistone non è lo stesso del sopmod marui ma è lo stesso dell ak 74 scarrellante ging jong
qualcuno mi da una mano vi prego!
posta delle belle foto del pistone
https://www.softairmania.it/threads/...t=scarrellante
è lo stesso di questa recensione, a metà della prima pagina ci sono le foto
Guarda che queslla è la recensione del JinGong,che col Marui non c'entra nulla....![]()
pare che non centri nulla, ma il pistone all interno è lo stesso, so che sembra una follia ma il mio pistone dentro è uguale a quello.ho comprato quello per armi scarrellanti marui da safarà ma non va bene.e si che lo danno anche per il mio...
nessun altro che sa dove trovarlo?
ANCOOORA?
questo non è il call center dei negozi online, se vuoi un aiuto su come modificare un pistone normale per adattarlo al tuo schioppo bene, posta na foto del tuo e ti aiutiamo altrimenti si chiude!
Scusa se ho chiesto una mano e ho intasato il post che ho aperto per chiedere una mano, non succedera' piu' non ti preoccupare!
Avevo solo bisogno di un aiuto da qualcuno che ne sa piu' di me ma evidentemente l unico aiuto che mi viene dato e' sentirmi dire "ancooora???"
grazie molte
https://www.softairmania.it/threads/...enbow-blowback
intanto bastava cercare, questa è la prima ma ce ne sono anche altre.
poi, questa è la sezione tecnica, per richiedere DOVE trovare un pezzo la sezione piu azzeccata sarebbe "asg ed accessori"
poi, ti ho spiegato queste cose, forse l'ho fatto con un tono che non ti è piaciuto, ...peccato vedro di migliorar questo aspetto!
per concludere ti è stato anche proposto di aiutarti a modificare un pistone normale per risolvere il tuo problema ma, dalla risposta che ho letto, misembra di capire che vuoi un link del componente e basta, non so come aiutarti!