Originariamente inviata da
Hagure
posso gridare ALLO SCANDALO ???
mesi di attesa per stò benedetto maledetto masada, finalmente mi arriva...nero vabbè speravo il green ma va bè , esborso una cifretta non certo trascurabile ...torno a casa con il mio fardello sulla coscienza e dentro di me mi dico che è comunque un gran bel pezzo anche "da collezione", mmm... filetto spengifiamma positivo...addio montagna di spengifiamma e silenziatori che ho in giro, vano batteria...non male arriva il mattino e finalmente lo posso provare, noto che sputacchia a 10-15 mt...poco male ci sarà l'hop da regolare sì è vero è a zero, aumento ....sputacchia....aumento...sputacchia...arrivo a fine corsa e lui arriva a 30 mt c.a. e...................sputacchia.
Porca pupattola vabbè magari è parecchio sotto.....crono alla mano (pallini 0.20) 97...98...94....98...92... hopppppssss che cavolo ( nel frattempo mi ballava in mano la canna calibrata pronta per il montaggio) vabbè guardiamo un po' dentro, canna...si cambia in un lampo cavolo è una 380mm che misura balorda (naturalmente una 400-407 manco a dirlo non l'ho in casa) mi accontento di una 363 ...vediamo un po' il pressore...cavolo ma dove...ok lasciamo stare le pinzette, questo è proprio incollato il pressore dell'hop up è cacciato nel blocco superiore della T ( il blocco superiore è in metallo che a sua volta è incernierato nel guscio superiore , giro il fucile e cosa ti vedo ????

SACRILEGIO ANATEMA SCOMUNICA MALEDIZIONI A TUTTE LE LORO GENERAZIONI
HANNO FORATO LO SPINGIPALLINO !!!!

cavolo eppure nessuno mi pare lo avesse segnalato !
Ora mi chiedo e domando ma si può essere così così così...non ho parole da ricorrere a questi mezzucci infami per evitare di lavorare sulla replica per portarla al J ?
E' possibile che con 550 euro non si abbia il diritto di non avere una replica ROVINATA e ne più ne meno da aprire perchè qualche genio ha pensato di prendere una scorciatoia ( ammesso che poi lo spingipallino sia compatibile M4 visto così mi sembra parecchio più lungo) che poi risulta incomprensibile in ragione e virtù del fatto che la molla ha il cambio rapido NON avevate le molle o vi scocciavano 6 euro per una molla ?
Vi invito se acquistate a negozio a chiedere l'apertura della replica ( son poi 2 perni ) per verificare che non sia forato lo spingipallino come nel mio caso.
Sono basito !
Inoltre (rovescio della medaglia della canna a cambio "rapido" se dovete sostituire il pressore preparatevi a qualche imprecazione.
Saluti
hagure