Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 98

Discussione: Magpul PTS Masada ACR Dark Earth

Spina
    Club
    non affilaito

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcipre Visualizza il messaggio
    No, è sempre over! Se usi gli 0.25 invece degli 0.20, se prima facevo 101m/s diventeranno 90-91m/s, ma l' asg è sempre overjoule!!
    Questo perchè il limite di 100m/s si accetta solo con pallini 0.20; se usi 0.25 il limite si abbassa a 89.
    Questo deriva dal fatto che il limite da rispettare per la legge italiana è la potenza (1 joule), non la velocità; siccome un pallino più pesante a parità di potenza acquista meno velocità, ecco che il limite viene abbassato.
    Non so se sono riuscito a spigarmi bene, spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Sei stato chiarissimo, sono io che ho detto una cazzata non ricordando l'ABC della fisica, rimembranze liceali seguite da una laurea umanistica che mi ha fatto perdere le nozioni base. Ad ogni modo ho trovato solo un posto a Lucca che lo vende il masada anche a un buon prezzo.

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Smile

Quote Originariamente inviata da Grimorio Visualizza il messaggio
    Sei stato chiarissimo, sono io che ho detto una cazzata non ricordando l'ABC della fisica, rimembranze liceali seguite da una laurea umanistica che mi ha fatto perdere le nozioni base. Ad ogni modo ho trovato solo un posto a Lucca che lo vende il masada anche a un buon prezzo.
    E non è che ne abbia ancora molti,se non erro di tutti quelli che ha preso ne son rimasti un paio!!!

Spina
    Club
    non affilaito

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    E non è che ne abbia ancora molti,se non erro di tutti quelli che ha preso ne son rimasti un paio!!!
    Intendi dire a Lucca?

Spina L'avatar di 8OTTO8
    Club
    Androids

Predefinito

bellissima recensione.il prezzo è alto,ma penso che ne valga la pena!!

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grimorio Visualizza il messaggio
    Intendi dire a Lucca?

YES!!!In quel di Altopascio!!!!!!!!!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

In francia si gioca anche oltre i 2 joule; gli sniper anche a 4. Non li invidio di sicuro, ma non penso che si facciano così male, altrimenti avrebbero già smesso
    come fai a non invidiarli? se in altri paesi il limite è molto più alto che da noi, e quindi si divertono di più come fai a invidiarli? è ovvio che se giochi a 3 joule non ti spari da 10 metri, ma gli ingaggi sono molto più distanti, quindi il problema non si pone nemmeno

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Atomic Visualizza il messaggio
    In Italia, pur non essendovi norme che lo vietino esplicitamente, il paintball è impraticabile a causa di un quadro normativo piuttosto complesso. Per i marcatori da paintball con energia alla volata superiore a 7,5 J si rientra nel contesto delle armi da sparo. Per quanto riguarda i marcatori da paintball con energia alla volata inferiore a 7,5 J, essi sarebbero da considerare armi liberalizzate in base alla legge n. 526 del 21 dicembre 1999, tuttavia il regolamento ministeriale adottato dal Ministero dell'Interno con il decreto n. 362 del 2001 specifica che le armi liberalizzate «sono destinate al lancio di pallini inerti non idonei a contenere o trasportare altre sostanze o materiali» e quindi esclude i marcatori da paintball. Questo conferisce a tali marcatori uno status giuridico ambiguo.
    Altra sostanziale limitazione all'uso dei marcatori da paintball è la non registrazione del marcatore presso il Banco nazionale di prova di Gardone val Trompia (BS) con l'apposizione della marcatura per la certificazione della potenza dell'arma (<7,5J). Inoltre un marcatore, per avere una potenza inferiore a 7,5J e non diventare un'arma, può lanciare una palla del peso di 3 grammi ad una velocità massima di 70 m/s. Alla velocità di 100 m/s la potenza alla bocca è di 15J.
    Il marcatore da Paintball non dovrebbe però essere definito un'arma, bensì un attrezzo sportivo all'uso unico ed esclusivo dell'attività del Paintball. Tale strumento lancia capsule marcanti (non pallottole) di gelatina completamente biodegradabili al fine di marcare il giocatore che deve essere temporaneamente eliminato dal gioco. In Italia esistono delle sparachiodi ad aria compressa di libera vendita, che possiedono una potenza di ben 98 J alla volata del chiodo (che in fisica si può definire proiettile)

hanno armi 7 volte più potenti di noi e proiettili di 3 grammi, 15 volte più di noi
    seguendo questo ragionamento sai a che potenza tiri una palla di neve in faccia (se no che gusto c'è) ai tuoi amici? presupponiamo che lanci una palla di neve dal peso di 100g (come minimo) a una velocità di 10 metri al secondo addosso al tuo amico. ecco, questa innocua palla di neve ha una potenza pari a 10 joule. e fa male una palla di neve? e non sto affatto difendendo il paintball che personalmente non i piace nemmeno.
    Quote Originariamente inviata da dvd331 Visualizza il messaggio
    tanto per rimanere in modalità provocazione... giocare con il rischio che la botta faccia male da un po' di sale alla partita no? Così almeno non te ne vai in giro gironzolando tanto al massimo vieni eliminato e stai fuori un quarto d'ora...
    non hai idea di quanta gente ho visto che aveva paura di avanzare per non prendersi una raffica addosso. pensi che questi individui si muoverebbero di più sapendo che hai un cannone da 4 joule in mano? non immagino che noia di partite.

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    come fai a non invidiarli? se in altri paesi il limite è molto più alto che da noi, e quindi si divertono di più come fai a invidiarli? è ovvio che se giochi a 3 joule non ti spari da 10 metri, ma gli ingaggi sono molto più distanti, quindi il problema non si pone nemmeno
    Non li invidio perchè faccio parte di quel partito che a volte ama anche fare tutto con poco, cioè tenendo l' Asg anche sotto i 90 m/s e il rof di una lipo 7.4, perchè quando vinciamo con squadre che son sempre al limite c'è molto più gusto (e anche più rispetto, credimi).
    Inoltre, doversi avvicinare almeno a 30 m per colpire un avversario aumenta la difficoltà e il divertmento, altrimenti saremmo tutti sniper e spotter; se non senti i rumori dei contatti perchè gli spari a 60-70 metri dovè il bello di muoversi in stealth senza fare rumore?

Spina
    Club
    Jumping Jack Flash

Predefinito

Non li invidio perchè faccio parte di quel partito che a volte ama anche fare tutto con poco, cioè tenendo l' Asg anche sotto i 90 m/s e il rof di una lipo 7.4, perchè quando vinciamo con squadre che son sempre al limite c'è molto più gusto (e anche più rispetto, credimi).
    Inoltre, doversi avvicinare almeno a 30 m per colpire un avversario aumenta la difficoltà e il divertmento, altrimenti saremmo tutti sniper e spotter; se non senti i rumori dei contatti perchè gli spari a 60-70 metri dovè il bello di muoversi in stealth senza fare rumore?
    Ciao a tutti, non vorrei entrare nel merito del problema di rimanere dentro il Joul, ma piuttosto vorrei soffermarmi sulle caratteristiche del fucile, che meccanica ha? come fà a reggere le LIPO, esiste qualcuno che lo usa con le Lipo da 11,1 ed ha già sgranato.Quà serve anche un pò di sincerità, sinceramente come meccanico sono molto dubbioso che questo fucile possa reggere così tranquillamente le lipo.
    Attendo i vostri commenti, grazie.

Spina
    Club
    non affilaito

Predefinito

Io posso dire che il progetto Masada qui è stato approvato ed ho versato l'acconto.

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads159276-Magpul-PTS-Masada-ACR-Dark-Earth

hts

magpul

http://www.softairmania.it/threads/159276-Magpul-PTS-Masada-ACR-Dark-Earth

Masada

http:www.softairmania.itthreads159276-Magpul-PTS-Masada-ACR-Dark-Earthpage8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.