Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98

Discussione: Magpul PTS Masada ACR Dark Earth

  1. #21
    Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    195

    Predefinito

    In francia si gioca anche oltre i 2 joule; gli sniper anche a 4. Non li invidio di sicuro, ma non penso che si facciano così male, altrimenti avrebbero già smesso

  2. #22
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    farsi male ti fai male anche con 0,80 di un marui

  3. #23
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Tyger
    Club
    evil militia napoli
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Jan 2007
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Giocano con coscienza... qui di coscienza nn ne hanno te lo dice uno che si e' beccato un pallino da 2 metri su un dente! come si fa! Meno male che nn me se fatto niente ho solo perso la sensibilita' per alcuni mesi!

  4. #24
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Clan Battlemech
    Età
    62
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    1,802

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    francamente, teflon..... se devo arrivare al punto di vedere in questo elemento un "difetto"...... maremma bucaiola..... smetto di giocare a softair...!!
    è invece, a parer mio, un elemento molto positivo e che aggiunge "valore" alla replica, già visto e provato in altre asg (L85 ICS)... permette di lavorare sulla meccanica cambiando pezzi (canna, testa pistone, spingipallino, etc.) ri-calibrando poi l'ASG sotto il limite di potenza senza dover aprire nuovamente tutto il gb..
    eeeeeeeh...lo so, lo so , vedo sempre il lato peggiore delle cose....sai cosa faccio adesso?
    Mi metto a vedere il lato "B" delle mie colleghe gnocche.
    Scerzi a parte , il pezzo è , ripeto, bellissimo, ....quello è l'unico difetto che riscontro per noi .... pregio per i BM o chi ha la passione "smanettona"....

  5. #25
    Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit
    Età
    43
    Iscritto il
    09 May 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyger Visualizza il messaggio
    Giocano con coscienza... qui di coscienza nn ne hanno te lo dice uno che si e' beccato un pallino da 2 metri su un dente! come si fa! Meno male che nn me se fatto niente ho solo perso la sensibilita' per alcuni mesi!
    Questo e' il punto , aldila' di tutte le parole.Con un marui che esce a 0,80 mi faccio male se trovo un cretino che mi spara da un metro (ed e' pieno) , con un fucile overjoule mi spacchi un dente anche da 10 metri.(faccio solo esempi , specifico perche' spesso le parole sono prese "AS IS" senza capire il senso)

    Non per niente all'estero si usano le maschere , in Italia vedo gente che viene a giocare con gli occhialini da piscina e oltrettutto ogni 2 secondi li tolgono perche' danno fastidio!!!!

  6. #26
    Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse
    Iscritto il
    26 Sep 2008
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Visto che siamo ampiamente OT voglio dire la mia anche io (poi tanto alla fine mi scuso per la deviazione), io penso stia tutto nell'atteggiamento di chi gioca, ma a me piacerebbe giocare con la possibilità, per i cecchini, di essere molto overj rispetto agli avversari. Altrimenti questo ruolo è totalmente inutile nel softair. Poi si può mettere un limite di vicinanza calibrato sui joule, tipo sotto i 30 metri non spari con un 2j. Detto questo, una domanda, chi sono i BM (sono molto ignorante lo so)?

  7. #27
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Partendo dal fatto che il fucile è uno spettacolo e la recensione ottima... il problema di chi cambiando la molla in un torneo lo potrebbe portare Over Joule si elimina facilmente con dei controlli casuali a metà evente (cosa che viene quasi sempre annunciata ma non accade mai).
    Se poi il problema è davvero quello quanti si potrebbero mettere un gearbox nello zaino e sostituirlo in 10 minuti appena infiltrati? La comodità di accesso alla meccanica non ha mai fermato le teste di ca**o (perdonate il termine ma non li definirei in modi più educati) che vogliono barare e rovinare il gioco a tutti.

    PS: per quanto riguarda i cecchini in francia personalmente sarei d'accordissimo a far si che un bolt action, quindi a colpo singolo, usato da una persona equilibrata e con un pò di sale in zucca non faccia male a nessuno. (Spero di non compromettermi: non intendo con ciò che sia giusto farlo se la nostra legge non lo permette, sia chiaro)

  8. #28
    Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit
    Età
    43
    Iscritto il
    09 May 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Il problema sta proprio nel valutare il sale in zucca e l'intelligenza di una persona.

    Da un punto di vista puramente pratico , dare una limitazione di distanza massima da cui si puo' sparare e' impraticabile data la difficolta' nello stabilire ogni volta se si puo' fare o meno.

  9. #29
    Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse
    Iscritto il
    26 Sep 2008
    Messaggi
    110

    Predefinito

    in realtà non è così difficile, se la gente ha sale in zucca come si diceva. A parte che conta il principio e quindi non si sta a guardare al mezzo metro, poi esistono telemetri per chi vuol essere preciso, (che è una spesa che un cecchino over j che quindi si può divertire, secondo me farebbe volentieri), o semplicemente il reticolo dell'ottica che ha le scale distanziometriche e ti aiuta a capire. Poi è ovvio che chi vuole può fare il furbo, come chi non si dichiara, ecc...
    Poi diciamocela tutta, è vero che over joule fa male, ma mettendo l'obbligo della maschera facciale completa, danni non se ne fanno. Sapete la potenza del paintball americano?
    Io non sto proponendo di infrangere la legge in vigore, sia chiaro bene a tutti. Sono chiacchiere da bar, in cui io propongo di modificare la legge in vigore, per rendere un po' più realistico questo sport. Ma sono proprio chiacchiere da bar, io con i fucili a raffica nel joule mi diverto la faccia e va bene così. (è giusto questo voglino per lo sniper.....)
    Scusate l'OT, ovviamente.

  10. #30
    Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit
    Età
    43
    Iscritto il
    09 May 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    La potenza del paintball la conosco , non per niente una volta ci e' capitato di conoscere un paio di persone che ci giocavano.

    Uno dei 2 ci fece vedere un livido sulla schiena grosso come un arancia se non di piu'....sembrava l'avesse fatto il giorno prima vedendo il colore della pelle intorno , poi ci disse che era vecchio di un mese.....

    Saro' strano ma non sono masochista

    P.S.:le armi da paintaball sparano da 3 joule in su , quindi immagina a 4j che male puo' fare...anche tenendo presente che i nostri BB sono piu' piccoli , quindi sviluppano un'energia cinetica minore all'impatto.

    P.P.S.: ovviamente si sta solo discutendo , senza voler creare discussioni.Anche noi da tempo stiamo cercando una soluzione per i cecchini , e abbiamo valutato il fatto di avere ASG piu' potenti , il problema e' che i problemi "contro" questa soluzione sono di gran lunga superiori ai "pro" che verrebbero fuori.
    Ultima modifica di LKFDie; 23/09/2010 a 13:37

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads159276-Magpul-PTS-Masada-ACR-Dark-Earth

hts

magpul

http://www.softairmania.it/threads/159276-Magpul-PTS-Masada-ACR-Dark-Earth

Masada

http:www.softairmania.itthreads159276-Magpul-PTS-Masada-ACR-Dark-Earthpage8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.