Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 98

Discussione: Magpul PTS Masada ACR Dark Earth

  1. #11
    Spina L'avatar di RED SNAKE
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    17 Sep 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcipre Visualizza il messaggio
    Come ho già letto in altre recensioni, ottima alternativa ECONOMICA al Systema PTW.
    In un sito italiano si trova già a 495, io aspetto che arrivi ai big di san marino la prossima settimana, e il prezzo calerà molto (listino Magpul 360 euro).
    Sto già sbavando!
    scusami marcipre, ho letto che vuoi aspettare che l' acr arrivi ai big di san marino la prossima settimana, ma io ho fatto un giro tra i principali negozi on line di quel paese e non ho trovato nulla del genere, mi sai dire dove hai trovato questa notizia? anche in messaggio privato se hai un link...

  2. #12
    Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Ho chiesto ai 2 più grossi (sapete già chi sono) per e-mail e per elefono, seminando un po' di zizzania raccontando che c'è già chi lo vende in Italia,ma a 570 euro.... Entrambi mi hanno risposto che entro fine settembre ce l' avranno e ovviamente ad un prezzo competitivo (anche se non mi hanno detto quanto). Comunque secondo me sarà tra i 400 e i 450 (perchè un altro sito italiano l' ha messo a 495).

  3. #13
    Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Jul 2010
    Messaggi
    436

    Predefinito

    difficile pero che siano cosi competitivi...pero chi lo sa...

  4. #14
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Clan Battlemech
    Età
    62
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    1,802

    Predefinito

    Non mi piace il cambio molla rapido, terreno fertile per i BM nei vari tornei....purtroppo!
    Sul pezzo , nulla da dire molto bello!

  5. #15
    Spina L'avatar di RED SNAKE
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    17 Sep 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    qualcuno ha novità riguardo l' interno dell' asg? qualità ingranaggi? eventuali accorgimenti dopo qualche giocata con il masada?

  6. #16
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Non mi piace il cambio molla rapido, terreno fertile per i BM nei vari tornei....purtroppo!
    francamente, teflon..... se devo arrivare al punto di vedere in questo elemento un "difetto"...... maremma bucaiola..... smetto di giocare a softair...!!
    è invece, a parer mio, un elemento molto positivo e che aggiunge "valore" alla replica, già visto e provato in altre asg (L85 ICS)... permette di lavorare sulla meccanica cambiando pezzi (canna, testa pistone, spingipallino, etc.) ri-calibrando poi l'ASG sotto il limite di potenza senza dover aprire nuovamente tutto il gb..

  7. #17
    Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit
    Età
    43
    Iscritto il
    09 May 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    francamente, teflon..... se devo arrivare al punto di vedere in questo elemento un "difetto"...... maremma bucaiola..... smetto di giocare a softair...!!
    è invece, a parer mio, un elemento molto positivo e che aggiunge "valore" alla replica, già visto e provato in altre asg (L85 ICS)... permette di lavorare sulla meccanica cambiando pezzi (canna, testa pistone, spingipallino, etc.) ri-calibrando poi l'ASG sotto il limite di potenza senza dover aprire nuovamente tutto il gb..
    Assolutamente vero...il problema e' che questo aspetto verra' sfruttato da 3 persone mentre le altre seguiranno la "previsione" di teflon

    Ne ho gia' sentite di peggio , ne parlavamo domenica con Berserk dopo pranzo.

    "Fortunatamente" ha un prezzo relativamente alto , almeno ne frena la diffusione.

  8. #18
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    veramente un gran bel pezzo di asg...

  9. #19
    Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Dov'è il problema del cambio molla? Basta marchiare la molla all' inizio del torneo, con un pennarello colorato.
    Altre ASG lo consentono, minimi, l85, etc...! Dovremmo farlo anche con quelle.
    Se poi non ci fidiamo per niente, sappiate che c'è gente che si porta un gearbox di scorta in caso sgrani; tra un game e l' altro c'è tutto il tempo x cambiarlo (e anche durante, x molte asg).

    Ma il succo è sempre quello: se uno ti becca a 60 metri, tu chiami l' arbitro e chiedi di ritestare l' asg. Se uno ti spara soltanto a 30 metri, non ha nessun vantaggio a giocare overjoule, rischia soltanto.

  10. #20
    Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit
    Età
    43
    Iscritto il
    09 May 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Veramente sono io che rischio se un altro mi spara da vicino con un ASG over (ovviamente meno di 30 metri , anche se la differenza all'impatto si sente gia' a questa distanza)

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads159276-Magpul-PTS-Masada-ACR-Dark-Earth

hts

magpul

http://www.softairmania.it/threads/159276-Magpul-PTS-Masada-ACR-Dark-Earth

Masada

http:www.softairmania.itthreads159276-Magpul-PTS-Masada-ACR-Dark-Earthpage8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.