il winchester vero lo trovi solo come pezzo da collezione senza alcune parti per renderlo non operativo(cioè non spara) visto che la legge la considera arma da guerra quindi per i militari ecc
scusate l'ot![]()
il winchester vero lo trovi solo come pezzo da collezione senza alcune parti per renderlo non operativo(cioè non spara) visto che la legge la considera arma da guerra quindi per i militari ecc
scusate l'ot![]()
Mi auto-quoto poichè faccio notare che ovviamente mi riferivo alla replica, se non sbaglio fatta dalla stessa Marushin, di fatti per farmi capire riguardo il modello, in parentesi ho citato la controparte RS.
Per quanto riguarda il fucile vero corrispondente alla replica a cui mi riferivo poc'anzi, non so se è mai stato usato dall'esercito, forse alcune vesioni si MA OLTRE UN SECOLO FA, quindi militarmente è obsoleto e non è tra l'altro in un calibro vietato (come ad esempio il 9 Para), senza contare che ogni giorno vengono vendute moltissime armi ex ordinanza (se a raffica ovviamente limitate al solo tiro in semi-automatico e talvolta con caricaori limitati) molto più moderne e micidiali del lever action.
In ogni caso il modello RS di cui parlavo si trova tranquillamente sia usato, e non costa mica poco in quanto ha almeno un centinaio d'anni, sia nuovo e rimodernato e aggiornato.
Ultima modifica di THE LOVER; 13/09/2010 a 19:18