Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Marushin Winchester Model 1887 (Standard)

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

molto, molto bello.....
    peccato per la scarsa affidabilità meccanica e per il calibro....
    grazie per la rece...!

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Allora ho avuto la possibilità di sparacchiare al mini poligono col winchester che avevano loro (il modello e identico a quello postato da Lover e la meccanica e identica al modello recensito da Charly), il difetto + grande e che esce over 1.85 circa, il problema del calibro e risolvibile con una modifica after market che costa 50 euro, come estetica non e male legno e metallo di buona fattura,non so di che marca sia perché mancavano sia loghi che scritte.
    Penso non ci sia un modo di diminuire la potenza quindi anche se lo mettiamo a 6mm il problema over rimane e il prezzo e piuttosto altino 500 euro il fucile + 50 di modifica per fargli prender polvere non penso siano anti a volerlo.
    Non ho voluto postare foto perché erano troppo scure non c'era abbastanza luce quindi si vedeva poco e mi sembravano inutili,spero di esservi stato di aiuto

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Ridicolo.
    costa di più di quello vero (che si trova tra i 300 e i 500 euro in armeria)!

Ultimamente sognavo di farmelo in versione softair, poi visto il prezzo mi è venuto da ridere.
    Un giocattolone fragile e costoso: riesce a oltraggiare persino un collezionista di armi western (vere e finte) come me :\

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

infatti Gott hai pienamente ragione ma se l'armiere la messo a quel prezzo io che ci posso fare? infatti come già detto il costo e troppo eccessivo poi beh se esistano versioni da 6mm a un costo contenuto sarei anche felice di acquistarlo (come penso anche te), per ora e fuori la mia portata.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

winchester

4

3

marushin

https:www.softairmania.itthreads159219-Marushin-Winchester-Model-1887-(Standard)

214wincester12
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.