molto, molto bello.....
peccato per la scarsa affidabilità meccanica e per il calibro....
grazie per la rece...!
molto, molto bello.....
peccato per la scarsa affidabilità meccanica e per il calibro....
grazie per la rece...!
Allora ho avuto la possibilità di sparacchiare al mini poligono col winchester che avevano loro (il modello e identico a quello postato da Lover e la meccanica e identica al modello recensito da Charly), il difetto + grande e che esce over 1.85 circa, il problema del calibro e risolvibile con una modifica after market che costa 50 euro, come estetica non e male legno e metallo di buona fattura,non so di che marca sia perché mancavano sia loghi che scritte.
Penso non ci sia un modo di diminuire la potenza quindi anche se lo mettiamo a 6mm il problema over rimane e il prezzo e piuttosto altino 500 euro il fucile + 50 di modifica per fargli prender polvere non penso siano anti a volerlo.
Non ho voluto postare foto perché erano troppo scure non c'era abbastanza luce quindi si vedeva poco e mi sembravano inutili,spero di esservi stato di aiuto![]()
Ridicolo.
costa di più di quello vero (che si trova tra i 300 e i 500 euro in armeria)!
Ultimamente sognavo di farmelo in versione softair, poi visto il prezzo mi è venuto da ridere.
Un giocattolone fragile e costoso: riesce a oltraggiare persino un collezionista di armi western (vere e finte) come me :\
infatti Gott hai pienamente ragione ma se l'armiere la messo a quel prezzo io che ci posso fare? infatti come già detto il costo e troppo eccessivo poi beh se esistano versioni da 6mm a un costo contenuto sarei anche felice di acquistarlo (come penso anche te), per ora e fuori la mia portata.