tho ho trovato questo, certo però che prezzo!![]()
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2269
del famoso bundle g&g si sa nulla? (cakcio legno+fucile con calcio nero)
tho ho trovato questo, certo però che prezzo!![]()
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2269
del famoso bundle g&g si sa nulla? (cakcio legno+fucile con calcio nero)
non lo vendeva arco e freccia ???
e se li avesse presi da fred's stocks a 35 dollari (vanno da 15 a 55 dollari a seconda della qualità ed usura) e poi ci ricarica 150%?
informazioni date dal buon pizza:![]()
35 dollari (calcio di qualità media)
42 dollari di spese di spedizione
23% alla dogana
16 euro per trasporto merce speciale (parti di armi da fuoco)
ad occhio e croce siamo sui 100 euro e se ne prendi più d'uno si risparmia ancor di più.
domanda: per 248 euro chi ca..o chi gliel'ha fatto.... mastro geppetto?
muahhahahhhahhhahha![]()
credo che siano le calciature della caw, che a wgc stanno a circa lo stesso prezzo ma in dollari....non dice però se è la versione faggio o noce.....
![]()
quelle che dite voi sono per il real steel, vanno adattate se non sbaglio.
quelle invece sono proprio fatte per l'asg... comunque dubito che la qualità del legno sia ottimale... sarebbe sicuramente meglio riuscire a prenderne una vera ma mi manca la capacità e la voglia di adattarla (quando prenderò l'm14, ancora non ce l'ho!)![]()
Originariamente inviata da doc
mi sa che farai come me:
prima prendi i pezzi per il real steel e poi l'asg![]()
capacità e voglia di adattarla?
non ne ho anch'io... ma possiamo fare una capatina tutti insieme da pizza, offrirgli una pizza (se non ci da una pizza...) e farci insegnare come ha fatto, così poi torniamo ai rispettivi ovili, mettiamo in pratica la lezione e diventiamo delgi eroi come etabeta
![]()
pensaci doc... pensaci![]()
direttamente dal legno di pino con cui è stato intagliato pinocchio!!!!!Originariamente inviata da x
per un m14....
bugiardo![]()
![]()
![]()
![]()
credo si tratti del caw. e credo si tratti del beech wood.
che sia il caw lo dico perchè li ho presi tutti e due i caw, beech e walnut, e mi sembra identico nelle fattezze ai miei caw.
che poi sia il beech, lo deduco dal fatto che wgc vende il beech a usd250.
qui siamo a ?248, che è ben sopra i 250 dollari.
considerato che cacchiofà ha comprato all'ingrosso e ci ha messo il consueto madro (margine ladro) i torni contatno.
dico i tonti montano... oh vabbè![]()