qualcuno c'e l' ha ,come va ne vale 220 euri?
qualcuno c'e l' ha ,come va ne vale 220 euri?
per collezionismo si, per giocarci no.
bello ma troppo fragilino per portarlo sul campo.![]()
lascia perdere il marui è un vecchio pezzo di plastica che non vale 220?
vendono da wgc una custom a circa 320 dollari della g&p molto mello completamente full metal e con l'ormai conosciuto gb della serie g&p ecco il link https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...tom aegs<br />
io avevo il marui originale ma, un pezzo per volta, l'ho fatto diventare full metal g&p e ti devo dire che è un gran bel fucile.
confermo quanto hanno detto gli altri. se te lo devi comprare per giocare, lascia perdere.
completamente in plastica, non ha una canna vera e propria (con l'eccezione degli ultimi 15cm) e, a causa della sua lunghezza, è molto fragile.
ciao.
però se te lo fai spedire te lo bloccano e ti fanno tante belle storie divertenti in dogana.Originariamente inviata da marchilonghi
per prenderlo ti conviene appoggiarti ad un negoziante o prendere un classicarmy...![]()
avete visto da wgc la nuova marca src le spedizioni sono gratuite e i ciufili sono full metal,qualcuno gli ha provati
alessio, te l'ho detto sopra... se ti fai spedire un asg completa da wgc te la bloccano in dogana e sono caxxi.
![]()
cmq sti src mi sembrano moooolto entrylevel... nn mi fiderei di uno di questi per giocarci seriamente. :s
io le asg le ordino da piu di 2 anni da wgc e nn ho mai avuto problemi al massimo (ormai è una normale routine) quando il pacco arriva in italia e viene lavorato si deve mandare un fax con i propri dati personale numero del pacco e contenuto del pacco e la copia della fattura se la hai. ormai i pacchi non li lavora pu la dogana ma direttamente le poste italiane prendi il g&p che è una gran bella replica io sto facendo un pensierino sul modello xm 177 troppo belloOriginariamente inviata da jj_kame_r
bisogna essere fortunati marchilonghi! io ciò rimesso un pacco da 5 car xm14,della marui, e il sopmod della star, grazie ad un deficente che nonostante, fattura ,dichiarazione e normativa sulle asg, con il pretesto che essendo in metallo non possono essere certamente giocattoli; quindi verranno rinviati al mittente, altrimenti potevo dargli il num° dell mio porto d'armi, cosi diventavo importatore d'armi! sarò stato sfigato ma mi è bastato, uno scherzo che per poco non mi costava 700 euro, se non fosse stato che il venditore ha riavuto il materiale e mi ha aperto un conto a scalare!!!!!ca22o
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
quello che ti è sucesso e davvero strano che ne sanno che la replica è in metallo??? nelle fatture di w4t e di wgc di certo non è mai scritto anzi scrivono che sono giocattoli e acessori per il softair, quindi mi sa che hai preso una bella batosta dal negoziante, noi figurati che ordiniamo anche le minimi da hk e mai mezzo problema tranne che la sciocchezza del fax.Originariamente inviata da kamchaaka