Salve volevo il progetto per costruire una bomba (innocua) a tempo con sonoro. Grazie mille.
Salve volevo il progetto per costruire una bomba (innocua) a tempo con sonoro. Grazie mille.
se giri per la sezione fai da te trovi molta roba!
esiste anche il tasto cerca!
Si l'ho trovata la discussione della bomba a tempo ma io volevo il progetto
benvenuto nel club! io è circa un anno che cerco uno schema per farla ma su internet non ho trovato niente....
Credo sia difficile. Meno male che ho un padre elettricista e mi aiuta lui. Pero uno schema fa sempre comodo.
non è che ti faresti fare uno schema per un timer disattivabile con tastiera è poi lo posti?? te ne sarei infinitamente grato![]()
scusate sono nuovo del forum ma conosco un po di eletronica
non e difficile basta una semplice sveglia regolata che quando deve suonare apposto di far suonare il campanello eccita un rele che fa partire "l' esplosione" per interderci l esplosione non e altro che una esplosione registrata su un semplice lettore anche a cassetta che quando il rele si eccita fa partire il play
già fino a li c'ero arrivato anche io, allora mi compro una sveglia da cucina digitale e il problema non si pone.... ma questo non è fai da te... non c'è neanche il gusto...
Oggi chiedo a mio padre... se riesco a concludere qualcosa vi faccio sapere e vi posto uno schemino.
se cercate una durata corta io posseggo uno schema per un temporizzatore da 3 a 180 sec. a 12 volt (trovato su grix)