Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema comune, fucili diversi

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito Problema comune, fucili diversi

Salve popolo di SAM,
    volevo avere una delucidazione su un problema che mi capita sovente dopo che effettuo delle riparazioni sui fucili.

Mi capita spesso che dopo aver aperto e rispessorato dei fucili , e dopo aver messo una sp90 o sp100 i suddetti fucili non girino più con le batterie originali ( spesso mi capitano fucili che girano con delle 8.4 o delle 9.6 ). Ho notato che questo mi succede sempre quando cambio la molla, se spessoro normalmente no invece.

Lo spessoramento lo faccio nella maniera corretta..

L'ultimo caso mi è successo ieri quando ho sistemato un m4 Classic Army Sport Line, gli ho messo una sp100 ( ha una pessima tenuta il gruppo aria ) e con la mia 11.1 da 25c girava che era una meraviglia, con la batteria del proprietario 7.4 da 12c rimaneva tutto piantato.

Puo essere che la sp richieda tanti c di scarica e sia un po troppo "dura" per le batteria convenzionali ?

Se non è cosi che cosa sto sbagliando?

grazie per l'attenzione

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è una che capita, se le batterie non sono buone o non sufficenti!

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

ok quindi è probabile che sia un problema di batterie e non di spessoramento, grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.